• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA AIiuto assemblaggio pc gaming solo 400€

Pubblicità
mi dispiace dirtelo ma hai fatto una ca**ata, anche essendo overcloccabile l'i5 2500k il chipset della scheda madre scelta non permette overclock quindi devi tenerlo a frequenze stock, potevi spendere i soldi in un i5 3450 che a default va di più di un 2500, comunque avresti fatto ancora meglio investendo soldi in una 6870

mi dispiace dirtelo ma hai fatto una ca**ata, anche essendo overcloccabile l'i5 2500k il chipset della scheda madre scelta non permette overclock quindi devi tenerlo a frequenze stock, potevi spendere i soldi in un i5 3450 che a default va di più di un 2500, comunque avresti fatto ancora meglio investendo soldi in una 6870

o_O grz per l'avviso... comunque faccio ancora in tempo a disdire domani mattina per il procio ;)

Ok,computer completato,ringrazio davvero tutti per i consigli e soprattutto moob in quanto ho scelto la sua config. In piu vorrei aggiungere che ho cambiato la mobo con una Asus b75 e ke l overlock lo sono riuscito a fare ;) aspetto dissipatore

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro