Sendray
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve,sono nuovo nel forum...
Avrei l'intenzione di assemblare o possibilmente potenziare il mio pc in quanto davvero non ce la fa più.Premetto che sono già in possesso di monitor Full HD,mouse,tastiera,casse,lettore HD DVD... Il mio budget si aggira intorno ai 400€(si,lo so che non è molto ,ma infatti non pretendo di giocare a battlefield 3 con tutto al max)... Ora vi elenco l'hardware di cui sono in possesso:
CPU:Intel Pentium(R)Dual-Core E5200 2.50GHz
GPU:ATI Radeoon HD 3400 Series 1GB
RAM:2 moduli Kingston da 2GB DDR2(2x2=4GB)
MAINBOARD:ASRock G31M-GS
HD:so solo che è 1 MAXTOR da 500GB da 3,5 ; 7200rpm
SCHEDA AUDIO:so solo che è 1 Realtek(penso comunque che non sia bisogno cambiarla)
ALIMENTATORE:500w non so dirvi il modello però
Il case penso che sia perfetto... Neanke lo inserisco perchè è l'unica cosa di cui mi vanto :)
Se ho dimenticato qualcosa basta mi avvisate... E' il primo pc assemblato che faccio e non sono ancora pratichissimo...
Grazie in aticipo per la disponibilità ;)
Avrei l'intenzione di assemblare o possibilmente potenziare il mio pc in quanto davvero non ce la fa più.Premetto che sono già in possesso di monitor Full HD,mouse,tastiera,casse,lettore HD DVD... Il mio budget si aggira intorno ai 400€(si,lo so che non è molto ,ma infatti non pretendo di giocare a battlefield 3 con tutto al max)... Ora vi elenco l'hardware di cui sono in possesso:
CPU:Intel Pentium(R)Dual-Core E5200 2.50GHz
GPU:ATI Radeoon HD 3400 Series 1GB
RAM:2 moduli Kingston da 2GB DDR2(2x2=4GB)
MAINBOARD:ASRock G31M-GS
HD:so solo che è 1 MAXTOR da 500GB da 3,5 ; 7200rpm
SCHEDA AUDIO:so solo che è 1 Realtek(penso comunque che non sia bisogno cambiarla)
ALIMENTATORE:500w non so dirvi il modello però
Il case penso che sia perfetto... Neanke lo inserisco perchè è l'unica cosa di cui mi vanto :)
Se ho dimenticato qualcosa basta mi avvisate... E' il primo pc assemblato che faccio e non sono ancora pratichissimo...
Grazie in aticipo per la disponibilità ;)
Ultima modifica: