AI SUITE II, non si disinstalla

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Buongiorno,
sinteticamente: ho cercato di aggiornare l'utility di asus (AI SUITE II) direttamente con il donwload offerto sul loro sito.
Non ha funzionato, ad un certo punto dell'installazione appariva un codice di errore, "in c:blah blah, non si trova l'installshild installer", ho annullato.
Pensavo disinstallando la vecchia versione, di poter installare la nuova, doppio click su disinstalla, procedo con quanto mi appare a schermo, ma dopo essere riuscito a disinstallare due sole utility (fan expert ed un altra) di nuovo il medesimo errore. La schermata, quando ho provato ad annullare è crashata.
Provando e riprovando, sempre il medesimo problema, ho usato anche un utility della asus, che cancellava delle inforamazioni dal registro di windows, ma sempre niente. Ora ho dovuto bloccarla dall'avvio e come servizio, ma continua a creare problemi, in quanto si interfaccia con l'hardware. Segnala temperature improbabili, cambia dei valori della cpu, etc

Qualcuno ha un idea per riuscire a disinstallarla definitivamente?

SO win 7 professional 64b
MB Asus 1155 z68
BIOS di fabbrica

a quanto pare non trova il file per disinstallarla, secondo me potresti provare a smanettare nel registro di sistema eliminando le voci di registro relative a questa applicazione e successivamente togliere le cartelle con tutti i file relativi. Poi riavviando in modalità provvisoria da msconfig puoi disabilitare ed eliminare tutti gli avii e servizi di questa applicazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro