_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Eh si, ahimè, altri problemi con Windows 10. Ho scaricato Comodo Firewall, il PC è andato in crash (mi segnalava che Windows non risponde). Ho riavviato, ed inutile dire che il PC è inutilizzabile, lento, troppo lento! Non carica nulla!
Ho avviato, con difficoltà in modalità provvisoria, passata con Malwarebytes, ma zero assoluto. Disattivato i processi legati a Comodo, ma comunque il PC non va!
Dopo la modalità provvisoria si ferma a Benvenuto!
Prima di procedere con la formattazione (tanto sarà quello l'unico modo...), la key di Windows è automatica o devo inserirla? Perché non la ho...
Grazie in anticipo.
----------------
Edit:
Sto facendo il "reimposta il Pc" con i file personali... Starò due giorni senza programmi dato che non posso scaricarli...
Ho avviato, con difficoltà in modalità provvisoria, passata con Malwarebytes, ma zero assoluto. Disattivato i processi legati a Comodo, ma comunque il PC non va!
Dopo la modalità provvisoria si ferma a Benvenuto!
Prima di procedere con la formattazione (tanto sarà quello l'unico modo...), la key di Windows è automatica o devo inserirla? Perché non la ho...
Grazie in anticipo.
----------------
Edit:
Sto facendo il "reimposta il Pc" con i file personali... Starò due giorni senza programmi dato che non posso scaricarli...
Ultima modifica: