(Ahimè) Altri problemi con Windows: caricamento infinito di Benvenuto

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Achille

Utente Èlite
Reazioni
725
Punteggio
131
Eh si, ahimè, altri problemi con Windows 10. Ho scaricato Comodo Firewall, il PC è andato in crash (mi segnalava che Windows non risponde). Ho riavviato, ed inutile dire che il PC è inutilizzabile, lento, troppo lento! Non carica nulla!

Ho avviato, con difficoltà in modalità provvisoria, passata con Malwarebytes, ma zero assoluto. Disattivato i processi legati a Comodo, ma comunque il PC non va!

Dopo la modalità provvisoria si ferma a Benvenuto!

Prima di procedere con la formattazione (tanto sarà quello l'unico modo...), la key di Windows è automatica o devo inserirla? Perché non la ho...
Grazie in anticipo.

----------------

Edit:

Sto facendo il "reimposta il Pc" con i file personali... Starò due giorni senza programmi dato che non posso scaricarli...

Ultima modifica:
Eh si, ahimè, altri problemi con Windows 10. Ho scaricato Comodo Firewall, il PC è andato in crash (mi segnalava che Windows non risponde). Ho riavviato, ed inutile dire che il PC è inutilizzabile, lento, troppo lento! Non carica nulla!

Ho avviato, con difficoltà in modalità provvisoria, passata con Malwarebytes, ma zero assoluto. Disattivato i processi legati a Comodo, ma comunque il PC non va!

Dopo la modalità provvisoria si ferma a Benvenuto!

Prima di procedere con la formattazione (tanto sarà quello l'unico modo...), la key di Windows è automatica o devo inserirla? Perché non la ho...
Grazie in anticipo.

non dovrebbe servire visto che dovrebbe riconoscerlo in automatico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro