agp8x o pci-e 4x...

Pubblicità

gam76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
raga devo comperare un scheda video, la mia mobo ospita sia slot agp 8x che pci-e pero' solo a 4x...chiedevo:meglio andare su una agp o pci-ex?
pensavo, se compro una 7600gt pci express con il pci.e a 4x la limito troppo?con una buona scheda pci-e facendola andare a 4x riesco comunque a superare le prestazioni di qualsiasi agp simile!!
nn ditemi di cambiare mobo perche' e' nuova volevo sapere cosa mi conviene fare....
questa e' la lista delle mie schede scelte

x1650pro agp o pci-ex
7600gt pci-e
7800gs agp

help me...dovrei comperarla giovedi

non so se si può mettere una pci-e x16 su una x4,però creso di no con quella configurazione potresti andare sulla gainward bliss 7800gs+

riki cpu ha detto:
non so se si può mettere una pci-e x16 su una x4,però creso di no con quella configurazione potresti andare sulla gainward bliss 7800gs+
c'e' sul sito ufficiale una lista di schede supportate...ci sono quasi tutte le ultima serie!

Certo ke va, e comunque il pci ex x16 funziona a 8Gb/s, l'AGP 8X a 2Gbs, qundi il pci ex a 4x funziona a 2Gb secondo, vai sulla 7600GT;)

Io ti consiglio la 7600GT, con lei il bus Pci ex 4x calza a pennello, ma per la 7900GS è un pò troppo poco....

se puoi spendere 400 euri io mi prenderei la gainward 7800gs, altrimenti prenditi la 7600gt e risparmi i soldi per un prossimo sistema;)

raga in una recensione sul pci 4x c'era scritto questo...ma in inglese...qlc puo' tradurlo?

Our use of a 7900GTX may seem strange at first but will show exactly what performance differences there are between the 4x PCI-E slot of the ASRock board and the 16x of the Intel Bad Axe. I believe this gives you the reader a better indication of future performance, rather than using a lower end video card that may not be able to take advantage of the full speed PCI-E slot.

Togix ha detto:
IMHO non convene prendere una 7800 perchè rischia di essere limitato dalla Cpu... :nono:
limitato dalla cpu?ma se ha un prescott a 3,84 ghz,comunque hai fatto lo stesso una buona scelta:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro