AGP e PCI-express differenze

Pubblicità
lelepao84 ha detto:
Quindi sè volessi scegliere una sheda grafica ad un buon prezzo e con buone prestazioni dovrei comunque optare per una pci-express? In tal caso sapreste consigliarmi una scheda abbastanza performante di fascia media? Ho controllato su internet il costo delle 8800 e sinceramente non ho tutti quei soldi da spendere...
Inanzitutto lo slot non è una scelta ma deve essere montato sulla tua motherboard. Assicurati di avere pci-e o agp, dopo puoi provvedere all'acquisto. Se hai una scheda madre recente monti il pci-e, se è più vecchia l'agp:).

dany certo che le 8800 scendono ma perchè diventeranno vecchie dato che arrivano le 8900......non bisogna sempre aspettare una scheda più potente....ti piace comratela.....

RS125 ha detto:
dany certo che le 8800 scendono ma perchè diventeranno vecchie dato che arrivano le 8900......non bisogna sempre aspettare una scheda più potente....ti piace comratela.....
e io che ho detto?:boh:
e cmq non ho fatto nessun riferimento sul fatto di aspettare x prendere na vga + potente.....ho solo detto che le 8800 sono destinate a scendere xche escono le 8900.....

DANY 76 ha detto:
e io che ho detto?:boh:
e cmq non ho fatto nessun riferimento sul fatto di aspettare x prendere na vga + potente.....ho solo detto che le 8800 sono destinate a scendere xche escono le 8900.....
...e le r600 di ati, aggiungerei.

Albidemezzo ha detto:
...e le r600 di ati, aggiungerei.

bhè dipende se ati è superiore a nvidia altrimenti scendono solo perchè ci sono le 8900. cmq dalle prime indiscrezioni sembra che ati nella fascia top batta le nvidia.

staremo a vedere.

ati 4ever :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Edu ha detto:
bhè dipende se ati è superiore a nvidia altrimenti scendono solo perchè ci sono le 8900. cmq dalle prime indiscrezioni sembra che ati nella fascia top batta le nvidia.

staremo a vedere.

ati 4ever :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Si, batteranno le nvidia anche se di pochissimo (stiamo comunque parlando di potenza video nno totalmente sfruttata, quindi non mi aspettò miracoli).-

il pci-e è migliore dell'agp perk molti motivi ma non perkè garantisce alla skeda video una velocità doppia...come dall'agp 4x a 8x non ci sono differenze, dall'agp 8x al pci-e non ci sono differenze..solo un pelino pelino...e parla uno ke ha pci-e... la cosa buona del pci-e è ke manda un maggior flusso di alimentazione alla skeda video e se sono due pci-e puoi fare sli o cross fire, mentre con agp no.....poi il pci-e conviene perkè le skede agp sono rarine adesso...

Pubblicità
Pubblicità