Agp Dual Dvi

Pubblicità

skepsis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti,

cerco una scheda agp

Ho un sistema così composto

Athlon xp 2800 su asus a7nxe-deluxe
1gb ram
2 hd sata
alimentatore da 350 W (l'amperaggi onon riesco a vederlo ora perchè non posso aprire il pc, spero possiate aiutarmi ugualmente)

mi servirebbe una sched agp con doppio dvi per collegarci 2 benq fp91g+
non sono un giocatore accanito (gioco a pes e poc'altro) però la mia scheda attuale (radeon 9600 della power color) mi sta stretta,

non mi interessa l'overclock

la scheda la preferirei silenziosa, nei limiti del possibile

budget sui 100 euro ma se vale la pena qualcosa in più
prenso usato solo se valide occasioni, ma in linea generale preferisco nuovo.

Spero di avervi dato tutte le informazioni necessarie,

aspetto un vostro responso

Grazie,

Niccolò

Su quella cifra io starei sulla x1300xt....;)
molto probabilmente devi cambiare anche l'alimentatore....Scorpio Lc Power da 480W fa al caso tuo...;)

intanto grazie per avermi risposto, quindi come scheda mi consigli la 1300 xt,solo che da quel che vedo ha una sola uscita dvi, a me ne servono due.

l'alimentatore che mi hai consiglitao è silenzioso (questo dato è importante)

coi gioche la suddetta scheda è decente (paragonandola alla mia attuale? )

grazie

ciao

skepsis ha detto:
intanto grazie per avermi risposto, quindi come scheda mi consigli la 1300 xt,solo che da quel che vedo ha una sola uscita dvi, a me ne servono due.

l'alimentatore che mi hai consiglitao è silenzioso (questo dato è importante)

coi gioche la suddetta scheda è decente (paragonandola alla mia attuale? )

grazie

ciao

quella scheda non è male....sicuramente noterai delle differenze sostanziali....se riesci aggiungici qualche eurozzo e ti pigli la x1650pro Gddr3 che va ancora meglio...;)

Ciao, scusa ma i suddetti modelli che ho trovato sono entrambi (1650x pro e 1300) muniti di una sola uscita dvi, a me ne servono due.....

avete soluzioni?

Grazie

skepsis ha detto:
Ciao, scusa ma i suddetti modelli che ho trovato sono entrambi (1650x pro e 1300) muniti di una sola uscita dvi, a me ne servono due.....

avete soluzioni?

usare gli adattatori no?? :oogle: :oogle: :oogle:

Penso proprio che tu non abbia compreso la mia domanda!
io non posso convertire un segnale vga normale e ottenere la qualità del digitale!!! a me servono nativi entrambi in digitale e un adattatore su un vga normale non è quello che mi serve!

Trovassi cio' che cerco(inizio a dubitarne). dici che l'alimentatore non c'è la fa proprio e devo cambiarlo?
Nel caso me ne accorgo subito nel senso che non parte, o avrò brutte sorprese in qualsiasi possibile momento?
grazie

per accendersi si accende...però quando sei in full rischi che il sistema crashi....:sisi::sisi: e si riavvia...

la tua Mobo è AGP o PCI-EX? :rolleyes:

mi ero infatti accorto dell'errore e ho tolto il link, penso di aver trovato una soluzione in questa scheda che sembra l'unica ad avere cio' che cerco...

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro