Ciao a tutti!
Sono nuova del forum e spero di non scrivere cavolate come mio solito! :asd: Ehm.. so che questo è un argomento trattato mille e mille volte.. e colgo l'occasione per chiedere scusa se apro un nuovo post.
:inchino:
Il punto è che vorrei cambiare la mia scheda video ma non so quale scegliere.. ho cercato di documentarmi leggendo un pò ovunque, ma ho solo complicato la situazione, ora sto sclerando e non sto risolvendo niente!!
Quindi mi affido a voi ragazzi che siete più lucidi ed esperti di me!
Ho installato Oblivion e ora vorrei anche giocarci.. solo che la mia GeForce FX 5700LE si rifiuta di farlo (anche a dettagli ZERO) ..eppure è un bel gioco.. non capisco!!! :boh:
Il mio sistema:
P4 (478) - 3.0GHz - 1GB RAM - Win XP Pro - Abit IS7-G (AGP)
Ho bisogno di un consiglio su una AGP restando sui 150€, non vorrei spenderci molto visto l'andazzo!!
Quelle che ho considerato sono:
- GeForce 7600GS 256MB (XFX o Gigabyte ..ma non capisco la differenza)
- Sapphire X1600PRO 256MB
ma comunque non fate caso alle mie opzioni.. ditemi cosa ne pensate voi!
Grazie a tutti :ok:
Darkie :muro:
Sono nuova del forum e spero di non scrivere cavolate come mio solito! :asd: Ehm.. so che questo è un argomento trattato mille e mille volte.. e colgo l'occasione per chiedere scusa se apro un nuovo post.
:inchino:
Il punto è che vorrei cambiare la mia scheda video ma non so quale scegliere.. ho cercato di documentarmi leggendo un pò ovunque, ma ho solo complicato la situazione, ora sto sclerando e non sto risolvendo niente!!
Quindi mi affido a voi ragazzi che siete più lucidi ed esperti di me!
Ho installato Oblivion e ora vorrei anche giocarci.. solo che la mia GeForce FX 5700LE si rifiuta di farlo (anche a dettagli ZERO) ..eppure è un bel gioco.. non capisco!!! :boh:
Il mio sistema:
P4 (478) - 3.0GHz - 1GB RAM - Win XP Pro - Abit IS7-G (AGP)
Ho bisogno di un consiglio su una AGP restando sui 150€, non vorrei spenderci molto visto l'andazzo!!
Quelle che ho considerato sono:
- GeForce 7600GS 256MB (XFX o Gigabyte ..ma non capisco la differenza)
- Sapphire X1600PRO 256MB
ma comunque non fate caso alle mie opzioni.. ditemi cosa ne pensate voi!
Grazie a tutti :ok:
Darkie :muro: