DOMANDA Agony...un'agonia?

Pubblicità

Mac_O

Utente Attivo
Messaggi
800
Reazioni
106
Punteggio
68
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato su Steam, in saldo a 4,99€, il suddetto gioco (la versione "liscia" che in realtà prevede anche la Unrated già compresa).
Vi è qualcuno che l'ha provato e può dirmi cosa ne pensa? Leggendo le recensioni/impressioni lasciate su Steam dagli utenti che l'hanno recensito, non si può certo parlare di un gran gioco in effetti.
Il problema principale sembrerebbe essere dato sia dal gameplay che dal level desing in generale e questo mi fa temere molto.

Inoltre volevo anche condividere una cosa che a mio parere non ha molto senso :
su Steam sono presenti le 2 versioni del gioco, ovvero quella "liscia" e quella Unrated. Prima di procedere all'acquisto ho pertanto letto su internet quale fosse la differenza tra le 2 versioni e ho letto, tra le altra cose, che chi avesse precedentemente acquistatao la versione standard, avrebbe ricevuto gratuitamente l'aggiornamento alla versione Unrated pertanto, ieri, ho fatto che acquistare la sola liscia notando che mi era consentito di scaricare entrambe le 2 versioni. Ovviamente ho installato solo l'Unrated, pertanto mi chiedo che senso abbia, in fase di sconto, far pagare la versione standard a 4,99€ con all'interno già le due versioni e la sola Unratede a 13€ circa.
So che è una critica sterile ma qualora uno non lo sapesse, nel dubbio, comprerebbe la sola versione Unrated spendendo di più.
 
Addirittura? E' così terribile?
L'ho provato per alcuni minuti, forse una mezz'ora ma non mi sembrava proprio da buttare. In cosa sbaglia sto gioco?
 
Addirittura? E' così terribile?
L'ho provato per alcuni minuti, forse una mezz'ora ma non mi sembrava proprio da buttare. In cosa sbaglia sto gioco?
Purtroppo si fa prima ad elencare le cose giuste del gioco, piuttosto che quelle che sbaglia.
Innanzitutto, non rispecchia l'hype che aveva portato prima dell'uscita, facendo credere di avere una trama ricca, interessante e "blasfema", è abbastanza noiosa. Si sono "sforzati" di metterci qualche riferimento biblico e niente più.
Sul lato artistico alcune cose sono fatte molto bene e sono molto "ingegnose", alcune scene sono fantastiche, ma si possono contare sulle dita di una mano, ne ricordo una, figurati tu.
Quindi, alla mancanza di una trama "forte", ad un "gameplay" che è palloso a livelli inverosimili, a delle texture oscene, aggiungici un bel po' di bug, glitch e un livello tecnico che rasenta l'imbarazzante(per quello che doveva essere).
Se te lo hanno regalato, provalo.
Se lo hai pagato, fatti rimborsare con gli interessi!
A parte gli scherzi, l'idea di base non è male, anzì, è geniale...purtroppo è e resterà solo un'idea, perché la realizzazione fa pena.
 
Il gioco l'ho preso a 4,99€ su Steam in saldo. Vedrò il da farsi allora, mi pare che si possa chiedere il rimborso stando al di sotto delle 2 ore di gioco, corretto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top