Agiornare un vechio pc massimo 200 euro

Pubblicità

bambam30

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
SALVE! un mio amicho a questo pc da 4-5 anni! si puo agiornare in qualche modo?!

Codice prodotto
PN146AA
Data di introduzione
28/10/2004

Hardware
Processore base
Pentium 4 540 (P) HT 3,2 GHz:
• Front side bus a 800 MHz
• Socket LGA775

Chipset
Intel 915P

Scheda madre
• Produttore: Asus
• Nome scheda madre: PTGD1-LA
• Nome scheda madre HP: Puffer-UL8E

Memoria
Memoria installata 512 MB (1 x 512)
Valore massimo consentito 4 GB* (4 x 1 GB) richiede la sostituzione del DIMM da 512 MB installato

Disco rigido
• 250 GB SATA 7200 rpm
Monitor
• LCD TFT da 15 pollici F1523

Scheda video
ATI Radeon X300
• Memoria 256 MB DDR

EDIT by moD: 1 pagina e mezza di dati inutili.. tagliati per rendere più leggibile il post.

Mmmm è un pc con delle componenti molto vecchie. Spendere 200 euro per un PC che resterà molto scarso anche se farai upgrade è senza senso risolveresti ben poco. Di al tuo amico di mettere insieme almeno 380-400 euro se vuole un sufficiente per utilizzi base. Tipo il mio in firma io lo uso per giocare e fare di tutto e non posso lamentarmi. L'ho pagato 350 euro.
Ti ripeto spendere 200 euro per aggiornare un PC che cesso è, e cesso resterà non ha senso.

Mmmm è un pc con delle componenti molto vecchie. Spendere 200 euro per un PC che resterà molto scarso anche se farai upgrade è senza senso risolveresti ben poco. Di al tuo amico di mettere insieme almeno 380-400 euro se vuole un sufficiente per utilizzi base. Tipo il mio in firma io lo uso per giocare e fare di tutto e non posso lamentarmi. L'ho pagato 350 euro.
Ti ripeto spendere 200 euro per aggiornare un PC che cesso è, e cesso resterà non ha senso.

Quoto... con 350 400 si fa una macchina che andrebbe 10 volte quella che ha ora:)
EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro