signori buonasera intanto, allora l'anno scorso il mio impianto elettrico ha subito una prova da fulmine propio mentre stavo usando il mio proiettore acer, si è spento il contatore e alla riaccensione non funzioanava piu il pc il modem e questo benedetto proiettore, la cosa bella e' che una tv catodica non si e' fatta nulla! allora una spia su di esso resta accesa come se fosse in standby ma non accende, lo smonto,e vedo che sull'alimentatore c'e un pezzzo scoppiato lo cambio comprandolo su ebay ma non funziona lo stesso.. il problema e' che costa sulle 70 euro piu la spedizione, e sinceramente se poi non e' lui non so che farmene..e' un coretronic ct258 io volevo sapere se magari ne potei provare uno atx o uno di quelli della xbox vecchia cosi' tanto per vedere se il proiettore funziona perche ho paura che si sia bruciata anche qualcos'altro. ho visto che ha le uscite da 5v e da 12 v alla fine qualche saldatura o qualche misurazione col tester la so fare ma l'aiutino vostro e' sempre gradito.. ciao ciao