PROBLEMA Aggiustare il pc del capo..........

Pubblicità

liuke

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
49
Ragazzi il mio capo mi ha chiesto se potevo sistemargli un vecchio pc che userebbe per andare su internet......

Ovviamente mi sono spacciato per super-esperto di computer (omettendo ovviamente che senza di voi non so una pippa!!! :lol::asd::asd:)

Be oggi me l'ha lasciato è un pentium 4 della packardbell, i sintomi di cui mi parla e che lo schermo si vede a righe. Ho fatto solo un controllo visivo, ha la scheda video integrata, nel caso fosse daneggiata biosogna cambiare la mobo????

Al limite posso mettere una scheda video escludendo l'interna?

Ho anche pensato all' Ali, be nei prossimi giorni lo smonto e vi tengo aggiornati!

io speriamo che me la cavi..... :D

- - - Updated - - -

Ragazzi stasera l'ho provato e funziona ... ????? Bo!.....

ho tolto il convogliatore del processore perche bloccava l'aria che usciva daal'alimentatore (da non credere!!!! :shock:)

Due doande come lo provo sotto sforzo? è meglio cambiare l'ali?

Rispondetemi per favore grazie ciao!!!!

Sotto sforzo prova con ibt (anche 15 cicli vanno bene). Che pentium 4 è? Quanti hd? Fai una foto all'etichetta dell'alimentatore
Non capisco come il convogliatore, che sta sulla cpu, blocchi l'aria che esce dall'alimentatore che la butta fuori dalla ventola posteriore :boh:

Ragazzi c'è un programma per registrare le temperature interne del Pc?

Appeno ho tempo provo con i cicli...... Grazie!:ok:

Sarà gettonato nel settore OEM, l'ho visto in parecchi preassemblati, comunque l'fsp fa anche ali buoni anche se non lo definirei proprio di marca.
Se riesco a distinguere le cose c'è una ventola sotto l'ali e subito attaccato il convogliatore,giusto?