liuke
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 49
Ragazzi il mio capo mi ha chiesto se potevo sistemargli un vecchio pc che userebbe per andare su internet......
Ovviamente mi sono spacciato per super-esperto di computer (omettendo ovviamente che senza di voi non so una pippa!!! :lol::asd::asd:)
Be oggi me l'ha lasciato è un pentium 4 della packardbell, i sintomi di cui mi parla e che lo schermo si vede a righe. Ho fatto solo un controllo visivo, ha la scheda video integrata, nel caso fosse daneggiata biosogna cambiare la mobo????
Al limite posso mettere una scheda video escludendo l'interna?
Ho anche pensato all' Ali, be nei prossimi giorni lo smonto e vi tengo aggiornati!
io speriamo che me la cavi..... :D
- - - Updated - - -
Ragazzi stasera l'ho provato e funziona ... ????? Bo!.....
ho tolto il convogliatore del processore perche bloccava l'aria che usciva daal'alimentatore (da non credere!!!! :shock:)
Due doande come lo provo sotto sforzo? è meglio cambiare l'ali?
Rispondetemi per favore grazie ciao!!!!
Ovviamente mi sono spacciato per super-esperto di computer (omettendo ovviamente che senza di voi non so una pippa!!! :lol::asd::asd:)
Be oggi me l'ha lasciato è un pentium 4 della packardbell, i sintomi di cui mi parla e che lo schermo si vede a righe. Ho fatto solo un controllo visivo, ha la scheda video integrata, nel caso fosse daneggiata biosogna cambiare la mobo????
Al limite posso mettere una scheda video escludendo l'interna?
Ho anche pensato all' Ali, be nei prossimi giorni lo smonto e vi tengo aggiornati!
io speriamo che me la cavi..... :D
- - - Updated - - -
Ragazzi stasera l'ho provato e funziona ... ????? Bo!.....
ho tolto il convogliatore del processore perche bloccava l'aria che usciva daal'alimentatore (da non credere!!!! :shock:)
Due doande come lo provo sotto sforzo? è meglio cambiare l'ali?
Rispondetemi per favore grazie ciao!!!!