DOMANDA Aggiunta SSD All in one sony Vaio

Pubblicità

Luca1570

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
E' possibile aggiungere un'unità SSD ad un computer all in one sony Vajo (se necessario posso riportare il modello esatto) senza togliere l'HD da 3.5 già presente?

Cordiali Saluti
Luca

E' possibile aggiungere un'unità SSD ad un computer all in one sony Vajo (se necessario posso riportare il modello esatto) senza togliere l'HD da 3.5 già presente?

Cordiali Saluti
Luca
In certo modelli puoi togliere il lettore di cd ottico e mettere un adattatore per metterci l'ssd, ma dipende tutto dal fatto se hai o no il lettore ottico, se sei disposto a toglierlo e se puoi mettere questo adattatore

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta. Si il mio modello ha un lettore blu ray però io intendevo sapere se c'è spazio e connessioni sulla MB per aggiungere all'hw esistente un piccolo SSD per fare un boost di prestazioni.

Ciao
Luca

Ciao,

innanzitutto grazie per la risposta. Si il mio modello ha un lettore blu ray però io intendevo sapere se c'è spazio e connessioni sulla MB per aggiungere all'hw esistente un piccolo SSD per fare un boost di prestazioni.

Ciao
Luca
Negli all in one non penso ci sia spazio vuoto per mettere un ssd, quindi credo proprio tu deva tigliore l'hdd

Il modello è PCV1112M

Ciao
Luca

P.S.
La velocità massima del wireless quant'è? Ho collegato la fibra vodafone è wireless raggiungo i 20Mbit mentre su cavo ethernet i 220. C'è qualche impostazione per migliorare le prestazioni del wireless?

Si infatti non credo sia possibile aggiungere un ulteriore hard disk, mentre per la wifi essendo un pc vecchio ha anche il modulo wifi vecchio che, probabilmente, essendo una classe a o g ha una velocità massima teorica di 54 mbit/s si traduce in circa 20-25 mbit/s reali

Pubblicità
Pubblicità