Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In certo modelli puoi togliere il lettore di cd ottico e mettere un adattatore per metterci l'ssd, ma dipende tutto dal fatto se hai o no il lettore ottico, se sei disposto a toglierlo e se puoi mettere questo adattatoreE' possibile aggiungere un'unità SSD ad un computer all in one sony Vajo (se necessario posso riportare il modello esatto) senza togliere l'HD da 3.5 già presente?
Cordiali Saluti
Luca
Negli all in one non penso ci sia spazio vuoto per mettere un ssd, quindi credo proprio tu deva tigliore l'hddCiao,
innanzitutto grazie per la risposta. Si il mio modello ha un lettore blu ray però io intendevo sapere se c'è spazio e connessioni sulla MB per aggiungere all'hw esistente un piccolo SSD per fare un boost di prestazioni.
Ciao
Luca
Dicci il modello.
Il modello è PCV1112M
Ciao
Luca
P.S.
La velocità massima del wireless quant'è? Ho collegato la fibra vodafone è wireless raggiungo i 20Mbit mentre su cavo ethernet i 220. C'è qualche impostazione per migliorare le prestazioni del wireless?