Aggiunta scheda video

Pubblicità

Denis.74

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
Ciao a tutti,
ho comprato da poco un Pc per mio figlio già assemblato marca HP.

La scheda madre ha una scheda video integrata, volevo chiedere se fosse possibile aggiungerne una, perchè dovrebbe giocare a un videogame e la scheda che abbiamo non supporta il gioco.
Vi allego i dati del Pc.

Cattura.webp

Cattura 2.webp

20210313_081809.webp
20210313_081828.webp
20210313_081846.webp

20210313_081914.webp

Qualsiasi suggerimento sarebbe apprezzato, grazie.

Saluti

Denis

Dipende dai giochi, la porta PCie é presente quindi in teoria si puó.

Inoltre l'alimentatore non é molto potente, si potrebbe pensare ad una scheda video senza alimentazione ausiliaria o cmq di fascia bassa che magari ti permette di giocare a giochi come Fortnite.

E appunto... magari potrebbe optare per una scheda usata, magari per i giochi che vuole usare va bene.

E'una scheda che consuma poco

E'una scheda basica e per i giochi leggeri va bene ed è l'uncioa che non ha suibito aumenti di prezzio assurdi

Il mio consiglio rimane di aspettare perchè puoi mettere una scheda video migliore quando i prezzi si saranno normalizzati

Con la GT 1030 giochi ai giochi più leggeri a dettaglio basso melgio della interl hd ma è uan scheda che normalmente non consiglierei il periodo però è quello che è

Se potressi aspettare qualche mese sarebbe meglio se vuoi giocare a giochi leggeri la 1030 va bene

Secondo me sull'usato potresti trovare schede come la 1050Ti che é molto piú potente di una 1030

ma no a 320 euro è improponibile
Attualmetnw anche sull'usato trovi solo prezzi folli sulle VGA non comprare nulla op per tamponare metti una 1030 e tra 30 giorni vedi se renderla

Dai retta a me ASPETTA

Ok, allora al limite provo quella che mi hai indicato, poi se vedo che il gioco non viene supportato al limite la rendo.
Grazie ancora per i suggerimenti

Ciao @crimescene e @sp3ctrum,

ho aspettato un pò di tempo ma le schede video non calano di molto, quindi ho deciso di prenderne una, anche se il prezzo è ancora alto.
Vi chiedo questo, in base alle caratteristiche del PC che vi ho mostrato, questa scheda video è supportata dalla mia scheda madre?

https://www.mediaworld.it/product/p-119337/msi-ventus-geforce-gtx-1650-4gb

o questa

https://www.amazon.it/dp/B08F2KZM8X/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Mio figlio deve giocare a Call of Duty: Warzone è sufficiente?
Devo aggiungere un alimentatore supplementare per far andare questa scheda video? Se è si, potreste indicarmene uno?

Grazie ancora e buona giornata.

Denis

Ultima modifica:
E' compatibile ma io non prenderei oggi una 1650 liscia 300 euro quella scheda è davvero cara

Se vuoi giocare con 300 euro io oggi comprerei QUESTA

Lo so che non e un pc ma è più potertene ottimizzata di una 1650, specialmente warzone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro