Aggiunta Ram

• Autore discussione Autore discussione lzk87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L

lzk87

Ospite
ciao! volevo aumentare la ram, ma ho dei dubbi:

posso usare 2 o 3 banchi di marca e dimensione (MB) diversi?

non si possono usare DDR di tipo diverso (266 / 333 / 400) insieme?

per ora ho su solamente un banco Infineon DDR 333 da 512 MB e 2 slot liberi.

grazie!!! :chupachup :)

Il consiglio è prendere un'altro banco Infineon DDR 333 da 512..
Per sfruttare il Dual Channel se la tua scheda madre lo supporta...

si lo supporta.... ma nn trovo infineon. ne ho trovato uno da 256 DDR 333 di marca diversa.... può andare??? la mia skeda madre gigabyte 8SGXL (credo...) ha 2 anni circa! :)

BaZ....!!!! ha detto:
si lo supporta.... ma nn trovo infineon. ne ho trovato uno da 256 DDR 333 di marca diversa.... può andare??? la mia skeda madre gigabyte 8SGXL (credo...) ha 2 anni circa! :)

Le Ram devono essere perfettamente identiche per lavorare correttamente in Dual Channel. Ti consiglio di vendere il modulo che hai e acquistare un kit composto da 2 banchi da 512 MB per non avere problemi.... :D

nn mi interessa il dual channel... cmq ho preso un banko 256 DDR 400 twinm os e vanno bene. ora ne ho 768 MB e nn swappa + !!! ciao!!!!!:)

BaZ....!!!! ha detto:
nn mi interessa il dual channel... cmq ho preso un banko 256 DDR 400 twinm os e vanno bene. ora ne ho 768 MB e nn swappa + !!! ciao!!!!!:)
non ti interessa il dual channel?e perchè?perdi una buona percentuale in prestazioni.....

:lol: il budget è un pò ristretto.... è x quello ke nn ho puntato in alto.... :lol:
cmq grazie dei consigli amici!!!! :lol:

BaZ....!!!! ha detto:
:lol: il budget è un pò ristretto.... è x quello ke nn ho puntato in alto.... :lol:
cmq grazie dei consigli amici!!!! :lol:
con 40 euro circa a banco si trovano delle pc 3200 con cas a 2.5 da 512mb abbastanza buone......morale= con 80 euro circa hai un gb complessivo di ram ed hai pure il d.c.!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro