DOMANDA Aggiunta nuovi numeri su WhatsApp

Pubblicità

Faccy07

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
26
Buongiorno,
volevo un' informazione.
Ho installato sul mio Tablet Samsung WhatsApp, poi per lo stesso numero l' ho collegato anche sul desk e poi per ultimo su uno smartphone Samsung.
Fino a qualche mese fa riuscivo ad aggiungere nuovi numeri su WhatsApp da tutti e 3 i dispositivi, mentre ora riesco solo ad aggiunger dal Tablet (il primo dispositivo), mentre sugli altri no.
Per esempio da pc mi viene fuori l' immagine in allegato, da smartphone invece proprio non riesco.
E sempre su Smartphone se aggiungo un nuovo numero sulla rubrica su WhatApp non si salva.
Cosa sbaglio?
Grazie mille
Laura

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    36.8 KB · Visualizzazioni: 1
Buongiorno,
volevo un' informazione.
Ho installato sul mio Tablet Samsung WhatsApp, poi per lo stesso numero l' ho collegato anche sul desk e poi per ultimo su uno smartphone Samsung.
Fino a qualche mese fa riuscivo ad aggiungere nuovi numeri su WhatsApp da tutti e 3 i dispositivi, mentre ora riesco solo ad aggiunger dal Tablet (il primo dispositivo), mentre sugli altri no.
Per esempio da pc mi viene fuori l' immagine in allegato, da smartphone invece proprio non riesco.
E sempre su Smartphone se aggiungo un nuovo numero sulla rubrica su WhatApp non si salva.
Cosa sbaglio?
Grazie mille
Laura
Perché è sempre solo uno il dispositivo whattsapp principale, gli altri sono collegati,infatti se vedi sul principale ti fa effettuare il backup chat mentre sugli altri no

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro