aggiunta modulo ram quale prendere?

Pubblicità

redninja

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti
e da un bel po che non entravo piu in questo forum, ma ora ho bisogno di un un aiuto.
spero che possiate darmi una mano.

grazie a tutti in anticipo.

allora iniziamo

da qualche tempo avevvo problemi con le ram installate nel mio pc poi ho scoperto che un modulo che avevo era guasto, il mio e un kit 2x1GB

G-Skill
F1-3200BIU2-2GBHX (1GB x 2)
PC3200(DDR400) 2-3-2-5 Dual Channel

e ieri le ho rimandate indietro in garanzia , le hanno volute tutte e due.
ora volevo sapere se si poteva aggiungere un altro modulo di ram che sia compatibile con quella che ho io, in modo tale che quando mi tornano indietro le mie g-skill non ci siano problemi di compatibilità.

grazie a tutti quanti

ciao:):ok:

x non avere problemi di compatibilità devi mettere delle ram perfettamente identiche a quelle che hai mandato in rma se vuoi che quando ti ritornano le monti tranquillamente.

ciao
senti tu dici allora che sia meglio mettere lo stesso modello di quelle che ho mandato in rma.
ma non so dove trovarle e cmq il prezzo penso sia altino????
altre soluzioni:skept::cav:

che sXXXX

se le vuoi tutte insieme senza avere problemi quella è l'unica cosa da fare.....
cmq alla fin fine 4 gb non sono ancora necessari,con 2gb ci si fa ancora tutto senza problemi.....potresti quindi prenderti un nuovo kit da 1gb x 2 e le g.skill quando ti tornano dall'rma te le vendi come nuove(visto che lo sono).

e si in effetti ai ragione tu
me li ridanno nuove
quindi posso pure venderle

un altra cosa quelle che ho sono a 400 mhz la mia scheda madre e una dfi lanparty nf4 ultra-d fino a che frequenza arriva a supportare la dfi in questione?

ottima piastra,ce l'avevo anch'io sul vecchio pc....
quella piastra supporta fino alle pc 3200(400mhz)se metti delle ram a frequenza + alta le imposti a 400 e poi sali di overclok x portarle alla frequenza di lavoro.
io infatti avevo delle pc 4000,le ho impostate a 400mhz e poi sono salito di bus da 200 a 250 cosi lavoravano a 500mhz.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro