DOMANDA aggiunta e/o sostituzione ssd M2 e in quale slot?

Pubblicità

roclevi

Nuovo Utente
Messaggi
22
Reazioni
1
Salve, ho un pc assemblato con mobo ASUS Prime Z390-A Intel LGA 1151 ATX dove avevo montato una ssd M2 da 250 gb posizionato nello slot che ha il dissipatore. Ora vorrei aggiungere ( o sostituire?) un ssd M2 da 500/1000 gb e trasferire tutto il contenuto dal vecchio al nuovo ssd (ormai pieno) senza dover reistallare tutto da capo.
Cortesemente Vi chiedo: che cosa mi conviene fare? e quale dei due slot fornisce migliori prestazioni?
Vi ringrazio
 
Sono equivalenti, puoi aggiungere un secondo disco o sostituire l'attuale.
 
Salve, ho un pc assemblato con mobo ASUS Prime Z390-A Intel LGA 1151 ATX dove avevo montato una ssd M2 da 250 gb posizionato nello slot che ha il dissipatore. Ora vorrei aggiungere ( o sostituire?) un ssd M2 da 500/1000 gb e trasferire tutto il contenuto dal vecchio al nuovo ssd (ormai pieno) senza dover reistallare tutto da capo.
Cortesemente Vi chiedo: che cosa mi conviene fare? e quale dei due slot fornisce migliori prestazioni?
Vi ringrazio
hanno le stesse prestazioni
 
Sono equivalenti, puoi aggiungere un secondo disco o sostituire l'attuale.
Ti ringrazio
ho pensato di mettere questo:
Samsung 980 PRO SSD with Heatsink 1TB PCIe Gen 4 NVMe M.2 Internal Solid State Hard Drive, Heat Control, Max Speed, PS5 Compatible, MZ-V8P1T0CW
ma non so bene cosa mi conviene fare per il sistema operativo e gli altri programmi e giochi, dove li metto? vorrei anche utilizzare una parte dei 1000 gb per archiviazione, è possibile? grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top