Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve,
vorrei sapere come fare per ascoltare della musica normalmente sul mac con iTunes senza che venga automaticamente aggiunta alla mia libreria.
Grazie.
Vai nelle preferenze di iTunes > avanzate e togli la spunta da Copia i file...
In Questo modo puoi prendere tutta la musica che vuoi, trascinarla in iTunes, crearti playlist, ma i file rimangono dove sono.
No forse mi sono spiegato male. il mio problema non è che mi crea la copia delle canzoni, ma proprio il fatto che ogni volta che apro una canzone, la aggiunge nella mia libreria. vorrei poter riprodurre delle canzoni senza dover aggiungerle alla libreria.
Credo che per riprodurle con iTunes debbano essere per forza nella libreria, altrimenti puoi scegliere di riprodurle con un altro programma (ad esempio VLC o Quicktime...),
scegliendolo come player predefinito.
Clicchi col destro su un file mp3 > ottieni informazioni e poi scegli "Apri con"
Infatti è quello che ho sempre fatto, purtroppo.. speravo ci fosse un modo per aggirare questa cosa visto che iTunes con Touch Bar è fantastico.. ma se ogni volta che riproduco una canzone poi me la trovo anche sull'iPhone non ne vale la pena
Ah, ok, allora forse puoi risolvere disabilitando la sincronizzazione automatica della musica
dal menu che ti appare in iTunes quando collegi l'iPhone al Mac