"aggiungimi" google pixel 9

Pubblicità

priox92

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti,

Sarei intenzionato a comprare il google pixel 9 e già qua nasce il quesito se scegliere la versione base o la versione pro. Inoltre una delle funzioni che mi creano interesse è la funzione Aggiungimi nella fotocamera. Al momento è solo google pixel 9 che ce l'ha? Nel 2025 sono previsti Competitor che metteranno questa funzione sui loro nuovi modelli?

Grazie
 
Non faccio un grande uso dello smartphone perché per lavoro uso quello aziendale e quindi quello che mi appresto a comprare lo utilizzerò principalmente per social e youtube. Non lo uso per giocare. Viaggiando molto è fondamentale la qualità di foto e video.
 
quindi il telefono lo usi poco e per roba basilari, ma ti serve una buona camera per foto e video? foto da mettere sui social o per tenere come ricordi? nell'ultimo caso non sarebbe meglio una mirrorless per avere il meglio della qualità?
 
Si esattamente. Più che per i social è per dei miei ricordi personali. Ti ringrazio per l'idea ma preferisco avere tutto nello smartphone.

Adesso ho un Samsung s10 lite che funziona ancora bene ma mi attrae particolarmente l'opzione aggiungimi perché capita molte volte che sono in giro con la mia compagnia in luoghi isolati tipo montagna o oceano e bisogna sempre inventare appoggi provvisori.

Proprio per questo mi domandavo se nel breve usciranno altri marchi con questa opzione.
 
Si esattamente. Più che per i social è per dei miei ricordi personali. Ti ringrazio per l'idea ma preferisco avere tutto nello smartphone.

Adesso ho un Samsung s10 lite che funziona ancora bene ma mi attrae particolarmente l'opzione aggiungimi perché capita molte volte che sono in giro con la mia compagnia in luoghi isolati tipo montagna o oceano e bisogna sempre inventare appoggi provvisori.

Proprio per questo mi domandavo se nel breve usciranno altri marchi con questa opzione.
quella cosa può farla qualsiasi applicazione con IA, pixel l'ha solo integrata nell'app camera, fai prima a comprarti un gorilla pod da portare insieme, ci spendi meno e si adatta a qualsiasi ambiente

questa è un app di 11 anni fa
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top