DOMANDA Aggiungere un programma come eccezione per il Controllo dell'account utente

Pubblicità

above

Utente Attivo
Reazioni
56
Punteggio
67
Buonasera,
vorrei fare in modo che nell'aprire uno specifico programma non mi esca fuori questa notifica. Come potrei fare per aggiungerlo alle ''eccezioni''?

Controllo-account-utente-2-Windows-10-14342.webp

Ultima modifica da un moderatore:
hai provato a cliccare su "change when..." nella foto? capisci un po' di inglese?

hai provato a cliccare su "change when..." nella foto? capisci un po' di inglese?
In realtà era una foto presa da internet perchè non mi permetteva di fare lo screen con quel messaggio. Comunque se clicco li compare questo. Io vorrei togliere quella notifica SOLO per un programma specifico
1609027239080.webp

Forse devi smanettare in proprietà-> autorizzazioni di quell’eseguibile, ma aspetta altri

trovato prova a seguire

^___^ ecchime, domenica impegnativa.
Allora, io spero che non vuoi togliere l'UAC dal registro di windows, perchè sarebbe una cosa abbastanza pericolosa :)
Per togliere l'UAC da un programma segui quello che ha linkato @Kaiba4500 e assicurati di farlo su un programma che conosci e che sei sicuro

^___^ ecchime, domenica impegnativa.
Allora, io spero che non vuoi togliere l'UAC dal registro di windows, perchè sarebbe una cosa abbastanza pericolosa :)
Per togliere l'UAC da un programma segui quello che ha linkato @Kaiba4500 e assicurati di farlo su un programma che conosci e che sei sicuro
Io vorrei fare in modo che ogni volta che accendo il pc il programma throttlestop si avvii da solo senza che compaia quella notifica. Non ho ben capito quei passaggi che devo fare...potresti spiegarmi?

Allora devi creare uno schedule
Segui questa guida proprio dedicata a quel programma
Ci sono riuscito, grazie! però ora appena avvio il pc il programma si apre (ovviamente) in questo modo

1609110326338.webp
C'è un modo per farla aprire ma farla rimanere ad icona in basso a destra nei programmi aperti (tipo con NVIDIA GEFORCE EXPERIENCE)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro