Aggiungere un progetto già fatto in java ad una pagina jsp

Pubblicità

Zoifil

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo aggiungere un progetto già fatto, mi servirebbe il progetto perchè nel progetto java che ho creato devo leggere e modificare un file xml che ho linkato nella run(non so se mi spiego bene, in pratica in netbeans c'è un pulsate che clicchi customize e poi in arguments ci metti il percorso del file); nella mia jsp index questa classe o progetto(non so bene cosa devo aggiungere) deve essere importata e quindi farmi quello che gli chiedo. Come posso fare?
Ho già provato con un import ma mi da errore...

Grazie in anticipo!

Nono proprio non si è capito nulla, fai un respiro profondo conta fino a 10, fai il cont down e riprova a ripostulare la domanda

Nono proprio non si è capito nulla, fai un respiro profondo conta fino a 10, fai il cont down e riprova a ripostulare la domanda

Cercherò di essere più precisa possibile, allora ho creato un progetto java in Netbeans(in realtà è solo un file java e un file XMLopen.class), chiamato XMLopen , l'ho creato a parte così da poter verificare subito che mi funzionasse, ora ho bisogno di importare in qualche modo questo progetto ad un altro mio progetto di Netbeans, per la precisione vorrei poter aggiungere questo file java dentro una mia jsp, ho provato con import o include ma mi da errore, come posso fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro