Aggiungere SSD al toshiba satellite l50-b-24t

Pubblicità

denny99

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se è possibile aggiungere l'SSD al toshiba satellite l50-b-24t rimuovendo il masterizzatore. Se sì, è un operazione facile? Vorrei a quel punto mettere l'SSD al posto dell'hard disk, è possibile o invalido la garanzia?

CONSIGLIO: Questo toshiba è buono acquistarlo a 759€ su amazon o consigliate altro? (Rimanendo in questa fascia di prezzo)

Grazie

è meglio sostituirlo all'hard disk originale, la porta del masterizzatore mi sa che e' più lenta della sata3 dell' HDD, andresti quindi a "castrare" l'ssd

è meglio sostituirlo all'hard disk originale, la porta del masterizzatore mi sa che e' più lenta della sata3 dell' HDD, andresti quindi a "castrare" l'ssd

Si grazie del consiglio, ma vorrei sapere se è comunque possibile mettere l'hard disk al posto del masterizzatore e l'SSD al posto dell'Hard disk. Grazie

Ciao a tutti. Vi scrivo qui perché l'argomento di discussione in merito al Toshiba L50-B-24T interessa anche me. Io sto proprio cercando di capire attraverso le specifiche riportate da Toshiba e su vari canali di vendita, che tipo di interfaccia Sata questo PC fornisce.
Voi siete sicuri che l'interfaccia sia una Sata 3 ? E' un dato che non sono riuscito a trovare da nessuna parte...
Tra l'altro mi piacerebbe anche sapere qualcosa di più sullo schermo IPS di questo portatile, soprattutto per quanto riguarda la copertura dello spettro sRGB e Adobe RGB (anche se di questo non credo si possa sperare granché). Non sono riuscito a trovare alcuna recensione.. Voi sì? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro