aggiungere sdd sata 3 a portatile Asus k501u

Pubblicità

monica86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Buongiorno. Ho acquistato da qualche giorno fa un laptop asus k501 NOTEBOOK ASUS K501UB-DM010T

Complessivamente mi è parso un discreto pc per quella fascia di prezzo (circa eur 800) e l'ho scelto per le caratteristiche generali e, in modo particolare, per l'ampio hd (1tb) con l'intenzione di aggiungere un sdd (su amazon ho letto tra le risposte della community che è possibile aggiungere un disco fisso sdd). Quindi ho acquistato un sdd Samsung 500 gb sata 3 850 evo SSD 850 EVO SATA III 2.5pollici | SAMSUNG Italia
Poi mi è venuto il dubbio se è possibile aggiungere su un portatile un secondo disco sata 3 oppure deve scegliere un'altra soluzione. Chiedo prima di aprire inutilmente il pacco contenente l'sdd e prima di aprire il portatile.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
Monica

Ultima modifica:
Dovrai togliere HDD che c'è dentro ed al suo posto mettere SSD. Prima ovviamente dovrai clonare il disco, oppure una volta montato SSD reinstallare Windows da zero

- - - Updated - - -

Dovrai togliere HDD che c'è dentro ed al suo posto mettere SSD. Prima ovviamente dovrai clonare il disco, oppure una volta montato SSD reinstallare Windows da zero
Grazie del contributo. Io però ho assoluta necessità dell'hd da 1tb. Mi serve un dsico ssd dove fare girare il sistema operativo e un disco da 1tb come archiviazione. E se sostituissi il disco ssd sata ordinato con un m.2? SSD 850 EVO M.2 500GB

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro