Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Salve a tutti, sto da poco ri-assemblando un pc piuttosto datato, in realtà lo vorrei utilizzare come Media Center, ma purtroppo mi rendo contro che gli alimentatori sono piccoli e con poco wattaggio, e non c'è nemmeno spazio per installarne uno più grande magari modulare, mi riferisco a un case dedicato che ho acquistato.
A parte questo, ho provato a collegare un'ATi x1600 con 512 MB PCI-Express su questa Asus M2N68-AM PLUS, il problema è che il PC si avvia correttamente ma non c'è modo di farla riconoscere. Ne ho provate un paio, entrambi senza alimentazione esterna, ma niente da fare. Vorrei sapere se è necessario disattivare la grafica integrata o c'è qualcosa che mi sfugge.
Attualmente uso Windows 8.
Grazie a tutti.
A parte questo, ho provato a collegare un'ATi x1600 con 512 MB PCI-Express su questa Asus M2N68-AM PLUS, il problema è che il PC si avvia correttamente ma non c'è modo di farla riconoscere. Ne ho provate un paio, entrambi senza alimentazione esterna, ma niente da fare. Vorrei sapere se è necessario disattivare la grafica integrata o c'è qualcosa che mi sfugge.
Attualmente uso Windows 8.
Grazie a tutti.
Ultima modifica: