Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve, questo e il mio portatile volvevo chiedervi quale banco di ram dovrei prendere per aggiungere altri 4gb grazie in anticipo..
quali saranno i vantaggi ,conviene?
grazie gentilissimo però non ho ancora capito perché mi da solo 800 mhz in una schermata che ho postato precedentemente e perché mi consigliate una da 1600 mhz ..
Perché la RAM DDR (Double Data Rate) lavora ad una velocità doppia rispetto a quella della SDRAM (RAM dinamica sincrona), trasportando i dati su entrambi i fronti d'onda, in salita e in discesa, del segnale di clock :asd:
La vecchia SDRAM, invece, poteva lavorare solamente alla stessa velocità del front-side bus (FSB), pilotata dal segnale di sincronismo del bus stesso ;)
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!