Aggiungere ram al mio portatile

Pubblicità

z-dane

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve...ho un toshiba satellite l20 con 512 mb di ram e vorrei implementarla aggiungendoci nell'altro slot una ram da 1 gb..ho trovato questa su ebay e volevo sapere se è compatibile...
Allego anche il report

EDIT: link rimosso da DavideB

Allegati

Ultima modifica da un moderatore:
Salve...ho un toshiba satellite l20 con 512 mb di ram e vorrei implementarla aggiungendoci nell'altro slot una ram da 1 gb..ho trovato questa su ebay e volevo sapere se è compatibile...
Allego anche il report
il link non funziona
e sono vietati link a negozio

Ultima modifica da un moderatore:
Allego anche il report

EDIT: link rimosso da DavideB

mi dispiace ma non è consentito postare i link di negozi online, puoi cortesemente scrivere i dettagli di quella ram che hai trovato su eBay?

- - - Updated - - -

il link non funziona
e sono vietati link a negozio

grazie per la segnalazione ;)

ecco la descrizione in inglese...
1GB RAM Memory Toshiba Satellite Pro A100 A120 L20 L40 Description: Condition: New Type: DDR2 SODIMMRAM Package: Consists of 1x1GB Ram Memory DDR2 Technology: DDR2 SDRAM Data Integrity Check: Non-ECC RAM Features: Unbuffered

ecco la descrizione in inglese...
1GB RAM Memory Toshiba Satellite Pro A100 A120 L20 L40 Description: Condition: New Type: DDR2 SODIMMRAM Package: Consists of 1x1GB Ram Memory DDR2 Technology: DDR2 SDRAM Data Integrity Check: Non-ECC RAM Features: Unbuffered
non credo che il tuo notebook abbia la ram ddr2
se usa ram ddr2 o ddr1 lo devi vedere tè, perchè non ho trovato info a riguardo
si parla solo di 51mb

misa una 15 di euro...ma se la scheda madre supporta la ddr2 dove lo vedo?
Nel report cmq lo vedo scritto parecchie volte ddr2!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro