DOMANDA Aggiungere ram al mio portatile Acer Extensa 5220..

Pubblicità

Shadow12

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, volevo aggiungere un'altro banco di ram al mio portatile, e farlo diventare di 2 Gb di ram.. mi consigliate che frequenza dev'essere il banchetto, la marca ecc.. ecc.. ? Il portatile ha windows 7 ultimate a 32 bit.. attendo risposte :)

Ultima modifica:
Dicci il modello della scheda madre, usa everest in caso... Su internet non sono riuscito a trovare tutte le caratteristiche di quel computer purtroppo

Cerca delle sodimm ddr2 533mhz..la marca non si vede dallo screen, l'ideale sarebbe smontare il pc, vedere che banco è e prenderne uno uguale (per evitare incompatibilità), se invece gli slot sono tutti occupati (magari sono 2 da 512mb) prendi 2gb dello stesso tipo (sodimm ddr2 533mhz) :ok:

Cerca delle sodimm ddr2 533mhz..la marca non si vede dallo screen, l'ideale sarebbe smontare il pc, vedere che banco è e prenderne uno uguale (per evitare incompatibilità), se invece gli slot sono tutti occupati (magari sono 2 da 512mb) prendi 2gb dello stesso tipo (sodimm ddr2 533mhz) :ok:

Non vorrei smontarlo.. non so poi se so rimontarlo anche se facile xD
Comunque è solo uno slot è occupato, con un banchetto da 1 Gb.. poi c'è un'altro vuoto.. dove andrò a mettere l'altro banchetto.. le informazioni che vuoi sapere non si possono ricavare da everest ?

Non vorrei smontarlo.. non so poi se so rimontarlo anche se facile xD
Comunque è solo uno slot è occupato, con un banchetto da 1 Gb.. poi c'è un'altro vuoto.. dove andrò a mettere l'altro banchetto.. le informazioni che vuoi sapere non si possono ricavare da everest ?

Se vuoi upgradare la ram devi smontarlo per forza :asd:
Per le info usa cpu-z e posta le schermate memory e spd

Vabbè lasciamo stare.. perchè mi sono reso conto che con una scheda video integrata, con un processore di *****, aumentando la ram non credo si risolva il problema e quindi che i giochi mi andranno più veloci.. lascia stare.. ho già creato il thread su quale portatile comprare.. se vuoi farci un giro il link è questo http://www.tomshw.it/forum/portatil...rtatile-per-gaming-e-editing.html#post2477807
Quindi qui direi problema risolto, grazie lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro