PROBLEMA Aggiungere profili al software Z-Suite

Pubblicità

ZioFester90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Spiego meglio cosa mi interesserebbe. Ho una stampante 3D Zortraxx M200 che utilizza il suo software proprietario. Il PLA come materiale non è utilizzato nativamente ma costa meno e non si ritira rispetto all'ABS (materiale di punta della macchina). Il nuovo hot-end v2 permette l'uso di materiali a temperature più basse senza che l'estrusore si intoppi (rilasciato per lo Z-Glass in particolare ma lavora sui 220 gradi come il pla). Vorrei poter modificare i profili di stampa agendo in particolare sulle temperature. Come posso fare ad aggiungere un profilo? Da dove devo cominciare? C'è un modo per "aprire" l'exe del programma e modificarlo? Con dotPeek riesco a vedere qualcosa ma non trovo i profili. Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? Per me è molto importante perchè mi permetterebbe di esplorare nuove possibilità e fornire il servizio di stampa anche agli studenti che spesso non possono permettersi i costi degli altri materiali. Spero davvero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro