Aggiungere modulo ram Dell Latitude E5420

Pubblicità

Alfista91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buonasera a tutti, posseggo un Dell Latitude E5420 e vorrei mettere un banco di ram da 4Gb eliminandone uno da 2Gb così incrementando la ram a 6Gb.. vorrei sapere se è possibile effettuare quest'operazione, buonaserata a tutti e grazie in anticipo.

Sera ^^

Dipende da quale ram da 4gb prendi. Comunque ti consiglio di prendere 2 moduli da 4gb e portare la ram ad 8gb.

Dovresti postare una foto delle etichette delle 2 ram oppure tramite il programma gratuito "Cpu Z" dovresti 2 screen e postare essi qui Uno screen e per il 1° slot mentre il secondo screen è per il 2° slot.

Ho montato un banco da 4Gb che avevo già ed è tutto andato bene, ora vorrei sostituire l'hdd da 250gb con un ssd da 256 posso effettuare anche quest'operazione senza problemi.
Ciao e grazie

Ho montato un banco da 4Gb che avevo già ed è tutto andato bene, ora vorrei sostituire l'hdd da 250gb con un ssd da 256 posso effettuare anche quest'operazione senza problemi.
Ciao e grazie

Come ssd ti consiglio questo: Samsung 850 Evo sata3 250gb.

Il taglio da 256gb non ha senso prenderlo per te visto che il portatile che non è recente.

Ok, grazie del consiglio, ma dovrei riuscire a montarlo senza problemi?

- - - Updated - - -

Come ssd ti consiglio questo: Samsung 850 Evo sata3 250gb.

Il taglio da 256gb non ha senso prenderlo per te visto che il portatile che non è recente.

Scusa, potresti spiegarmi perché non avrebbe senso prenderlo?
Qualcosa di più grande sui 300 o più senza spendere troppo cosa mi consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro