• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aggiungere la voce "Periferiche" in "Il nostro sistema"

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 127499
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Come da titolo, vorrei suggerire l'aggiunta con Xenforo di questa nuova voce nella parte relativa a "Il nostro sistema" in modo che ivi possiamo inserire tutto ciò che riguarda le periferiche gaming, mouse+tastiera, joystick, volanti con pedaliere, ecc.

Altra cosa molto richiesta sarebbe la reintroduzione del tasto "Ringrazia" oltre al "Mi piace" dato che in molti casi sarebbe più appropriato.

@Stefano Novelli, come da te richiesto ti evoco quì! :asd:

Per il "Periferiche" sarà un'aggiunta semplice, per il Ringrazia aspetto prima che si stabilizzi un plugin dedicato o in alternativa attendere news da Xenforo. Vorrei rimanere il più standard possibile con piccole modifiche sviluppate in casa, così da non dover dipendere da sviluppatori assenteisti.

Per il "Periferiche" sarà un'aggiunta semplice, per il Ringrazia aspetto prima che si stabilizzi un plugin dedicato o in alternativa attendere news da Xenforo. Vorrei rimanere il più standard possibile con piccole modifiche sviluppate in casa, così da non dover dipendere da sviluppatori assenteisti.

Io intendevo tutto con Xenforo, quì ormai si sopravvive anche senza novità!! :ok:

Già che ci siamo dopo l'Hard Disk l'SSD che ormai è diventato un Must!

Già che ci siamo dopo l'Hard Disk l'SSD che ormai è diventato un Must!

Beh siccome la funzoine di HDD e di SSD è la stessa direi che li possiamo tranquillamente scrivere entrambi sotto la stessa voce(magari modificare quella che già c'è e chiamarla "HDD&SSD"), senza bisogno di aggiungerne un'altra...imho!! :sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:
Beh siccome la funzoine di HDD e di SSD è la stessa direi che li possiamo tranquillamente scrivere entrambi sotto la stessa voce(magari modificare quella che g'à c'è e chiamarla "HDD&SSD"), senza bisogno di aggiungerne un'altra...imho!! :sisilui:

C'è un massimo di parole. L'SSD non si legge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro