Aggiungere ingresso aux sull'autoradio (pioneer DEH-2800MPB)

Pubblicità

Gabriele Gennaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, avevo deciso di inserire un presa per il cavo aux senza cambiare la mia autoradio. Ho smontato l'autoradio e dietro si trovavano i due accessi per i connettori RCA. Ho comprato quindi un cavo RCA/minijack e ho connesso il cellulare allo stereo. Il problema però è che lo stereo non ha nessun opzione per un ingresso aux e di conseguenza anche se collegato risulta assente. Tra l'altro leggendo il manuale mi sono accorto che le entrate RCA non sono neanche richiamate quindi non so proprio in quale modo si prevedeva di usarle. C'è un modo per by-passare l'accensione dello stereo utilizzando comunque i suoi RCA ?L'autoradio in questione è una pioneer DEH-2800MPB. http://www.pioneer.eu/eur/support/manuals/DEH-2800MPB/page.html
Qualsiasi suggerimento è ben accetto, grazie

cmq basta che baipassi i cavi di alimentazione il rosso e il giallo li colleghi insieme e poi li attacchi al rosso della macchina(quello della batteria cosi la radio ha sempre l'alimentazione e non devi accendere il quadro per farla andare)

per quanto riguarda il problema del cavo aux non ha l'ingresso per la funzione richiesta...

i due connettori rca che ha dietro servono per mandare l'uscita delle casse(di solito posteriori dx e sx) all'amplificatore, non sono ingressi!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro