• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aggiungere il tasto "quoto"

Pubblicità

Cavalleros

Utente Èlite
Reazioni
638
Punteggio
141
ciao a tutti ragazzi
oggi mentre rispondevo come sempre alle varie richieste dei partecipanti del forum, mi è venuta un idea
perchè non aggiungere il "tasto" Quoto vicino a "mi piace" e "Ringrazia"????
esprimete la vostra opinione!

Si potrebbe fare, rinominando il tasto "non mi piace" (disabilitato) con quello "quoto", e mettendo la reputazione su "0" al posto del -1

Comunque sia non avrebbe senso xD

ragazzi ma il tasto quoto e multi-quoto esiste già ed è esattamente dall'altro lato... solo che si chiama Rispondi e Rispondi Citando :asd:

credo che cavalleros intenda di mettere un tasto del tipo "sono d'accordo" evitando di postare facendo la citazione e scrivendo quoto ;)

avevo già sentito di usare il tasto mi piace per dire "quoto" o sono d'accordo, comunque non so se i partecipanti del forum alle prime armi lo capirebbero, poi sarebbe più istintivo il quoto

avevo già sentito di usare il tasto mi piace per dire "quoto" o sono d'accordo, comunque non so se i partecipanti del forum alle prime armi lo capirebbero, poi sarebbe più istintivo il quoto

Quoto già che siamo in tema... :asd:
Il "mi piace" secondo me è troppo nascosto e pochi lo guardano. Basta osservare che solo il 10% degli utenti usa il tasto ringrazia. :sisi:

si ma scrivere solo quoto non ha senso,e infatti quando uno lo fa in continuazione lo avvertiamo...e il regolamento lo dice...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro