aggiungere firmware iso debian

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
Salve, io avrei intenzione di ritornare su Debian, non stable per i bug del kernel 6,1, ma su Debian testing, perché in fondo mi manca Debian. Io ho provato a fare domande su gruppi facebook se la netinstall avrebbe il sopporto o meno del WIFI perché ogni volta che faceva un installazione da capo mi andava direttamente a cercarmi l'Ethernet senza riconoscermi il WIFI (ma mi funziona senza problemi una volta installato il sistema) e mi da fastidio ogni volta se dovrei fare una installazione da capo, spostare il mio PC (fisso, assemblato da me) vicino al router per collegarlo con il cavo. Nei gruppi di Facebook di Debian nessuno mi ha accennato che invece li funzionava il WIFI durante l'installazione. Invece un utente mi aveva scritta che molto probabilmente non avrebbe il sopporto la iso netinstall per quanto sia minimale. Per fatalità invece su YouTube con un youtuber ci siamo scambiati commenti e lui a insistito che invece ha il sopporto ma non mi riconosce semplicemente il mio adattatore. Io vorrei provare ad aggiungere il firmware iwlwifi ma della penna USB e l'iso sono solo in lettura e non riesco ad aggiungere quel pacchetto,. C'è un modo per mettere pure in scrittura la penna USB e aggiungere quel firmware?
 
Ultima modifica:

centoventicinque

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
7,446
3,209
CPU
Intel core I5 4950/ i5 3550
Dissipatore
coolermaster Mod Anonima sequestri
Scheda Madre
anonima sequestri/ p8z77le
HDD
crucial bx500 480GB+raid0 wd blue 500GB / 8Xwd red 2TB[9420I+4X seagate 2TB [intel] 2x850 pro 256GB
RAM
16GB ddr3 1600 / 16 GB ddr3 hyperx
GPU
gtx660TI 3GB / gtx 1080 TI
Audio
Azila
Monitor
40" 4k LG / asus 27"
PSU
cm masterwatt 650 / microstar 750W
Case
anonimo itek/rack 2U
OS
archlinux X68_66
rebuild di una iso per un firmware ? LOL

attacca il telefono in thetring USB e passa la paura
 
  • Mi piace
Reazioni: Moffetta88

nick.rpm

Utente Attivo
533
20
rebuild di una iso per un firmware ? LOL

attacca il telefono in thetring USB e passa la paura
Grazie del consiglio! ma sarà compatibile con l'Iphone? Io ho solo il cavo per caricare la batterie e entrambi gli attacchi sono USB C, non USB 3.5. Quindi dovrei prendere un adattatore o un cavo nuovo. Credo che lo prenderò!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!