• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Aggiungere "Feedback" in firma nel mercatino.

Pubblicità

Dante_87

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
68
Salve a tutti gli amici di TomsHw,

Al fine di rendere più sicura la sezione mercatino di questo forum, sarebbe un'idea carina aggiungere una sorta di "feedback" nella nostra firma; l'idea è nata vedendo (con piacere) che alcuni degli utenti con i quali concludevo mi "copiavano" la firma ed ho ben pensato di aprire questa discussione :).

Magari nel caso in cui si abbiano esperienze negative, ovviamente con il permesso dei Moderatori, si potrebbe anche aggiungere in firma il nome utente della persona che si è rivelata poco seria, in modo da evitare ad altri utenti di fare acquisti dall'utente.

Basta aggiungere le seguenti stringhe nella firma:
Ho venduto concludendo positivamente con: Pincopallino1
Ho comprato concludendo posiivamente con: Pincopallino2

Ho comprato concludendo negativamente con: Pincopallino3

Cosa ne pensate?

Grazie a tutti per l'attenzione
Dante_87

Prima di aggiungere i feedback, io aggiungerei una "t" nel secondo positivamente nella tua firma :D :D :D

Comunque direi di si, ma resta difficile per chi vende dimostrare i propri feedback..ci sarebbe da linkare tutte le discussioni in cui ci sono state vendite con conseguenti feedback positivi da parte degli acquirenti..
Mentre per gli acquirenti va be, uno paga e il suo ruolo è già concluso..

basterebbe mettere sotto la foto profilo i feedback mercatino con le percentuali,e quindi aggiungere il tasto "rate seller" come funziona in altri frum

Prima di aggiungere i feedback, io aggiungerei una "t" nel secondo positivamente nella tua firma :D :D :D

Comunque direi di si, ma resta difficile per chi vende dimostrare i propri feedback..ci sarebbe da linkare tutte le discussioni in cui ci sono state vendite con conseguenti feedback positivi da parte degli acquirenti..
Mentre per gli acquirenti va be, uno paga e il suo ruolo è già concluso..

no non ce ne bisogno, basta fare come me, linkando il profilo dell utente, visto che alcuni mettono solo il nome(che poi io non so dove cercarlo)....così avendo il suo profilo potete scriverli un pm chiedendo del venditore(per es me), oppure controllare direttamente nelle sue discussioni

Ho comprato concludendo positivamente con: ALEX LUPIN , un i7 3930k ottimo prezzo ,ma soprattutto ottimo servizio ,e cortesia consiglio a tutti x acquisti futuri. ciao:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro