Dante_87
Utente Attivo
- Reazioni
- 221
- Punteggio
- 68
Salve a tutti gli amici di TomsHw,
Al fine di rendere più sicura la sezione mercatino di questo forum, sarebbe un'idea carina aggiungere una sorta di "feedback" nella nostra firma; l'idea è nata vedendo (con piacere) che alcuni degli utenti con i quali concludevo mi "copiavano" la firma ed ho ben pensato di aprire questa discussione :).
Magari nel caso in cui si abbiano esperienze negative, ovviamente con il permesso dei Moderatori, si potrebbe anche aggiungere in firma il nome utente della persona che si è rivelata poco seria, in modo da evitare ad altri utenti di fare acquisti dall'utente.
Basta aggiungere le seguenti stringhe nella firma:
Ho venduto concludendo positivamente con: Pincopallino1
Ho comprato concludendo posiivamente con: Pincopallino2
Ho comprato concludendo negativamente con: Pincopallino3
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per l'attenzione
Dante_87
Al fine di rendere più sicura la sezione mercatino di questo forum, sarebbe un'idea carina aggiungere una sorta di "feedback" nella nostra firma; l'idea è nata vedendo (con piacere) che alcuni degli utenti con i quali concludevo mi "copiavano" la firma ed ho ben pensato di aprire questa discussione :).
Magari nel caso in cui si abbiano esperienze negative, ovviamente con il permesso dei Moderatori, si potrebbe anche aggiungere in firma il nome utente della persona che si è rivelata poco seria, in modo da evitare ad altri utenti di fare acquisti dall'utente.
Basta aggiungere le seguenti stringhe nella firma:
Ho venduto concludendo positivamente con: Pincopallino1
Ho comprato concludendo posiivamente con: Pincopallino2
Ho comprato concludendo negativamente con: Pincopallino3
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti per l'attenzione
Dante_87