Aggiungere Bluetooth su Pioneer Mhv-s200dab

Pubblicità

Dbcoopx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, possiedo un autoradio Pioneer mhv-s200dab a cui vorrei aggiungere un modulo esterno bluetooth sul retro ma lo stereo non possiede ingressi posteriori di alcun tipo, sul fronte presenta un ingresso Aux e un ingresso USB, vorrei sapere se esiste un modo per portare un ulteriore ingresso AUX sul retro in modo tale da poter predisporre il modulo bluetooth. Grazie a tutti in anticipo dell'attenzione.

Dovresti aprire l'autoradio cercare i cavi o conettori del usb e sdoppiare l'attacco,con dei fili lunghi porti dietro le varie conessioni e poi su internet trovi le femmine usb da saladare...praticamente devi fare una mod fai da te.Per i collegamenti sempre su google trovi gli schemi.

Ultima modifica:
Poiché la tua autoradio ha una presa jack frontale, io prenderei un semplice ricevitore Bluetooth portatile con jack, hanno una autonomia elevata e costano poche decine di euro. Sono così piccoli che quando non lo usi te lo puoi mettere in tasca. Non so consigliarti modelli, non penso esista grande differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro