Aggiungere Bluetooth su Pioneer Mhv-s200dab

Senx

Nuovo Utente
8
0
Salve, possiedo un autoradio Pioneer mhv-s200dab a cui vorrei aggiungere un modulo esterno bluetooth sul retro ma lo stereo non possiede ingressi posteriori di alcun tipo, sul fronte presenta un ingresso Aux e un ingresso USB, vorrei sapere se esiste un modo per portare un ulteriore ingresso AUX sul retro in modo tale da poter predisporre il modulo bluetooth. Grazie a tutti in anticipo dell'attenzione.
 

fandango2031

Utente Attivo
804
261
Dovresti aprire l'autoradio cercare i cavi o conettori del usb e sdoppiare l'attacco,con dei fili lunghi porti dietro le varie conessioni e poi su internet trovi le femmine usb da saladare...praticamente devi fare una mod fai da te.Per i collegamenti sempre su google trovi gli schemi.
 
Ultima modifica:

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
Poiché la tua autoradio ha una presa jack frontale, io prenderei un semplice ricevitore Bluetooth portatile con jack, hanno una autonomia elevata e costano poche decine di euro. Sono così piccoli che quando non lo usi te lo puoi mettere in tasca. Non so consigliarti modelli, non penso esista grande differenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: fandango2031

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili