D
Dono89
Ospite
Ciao ragazzi, scusate se ultimamente vi stresso, ma mi state aiutando moltissimo, e (dato che l'ultimo computer me lo son tenuto solo per un anno e mezzo) vorrei il pc che mi duri molto di più del precedente.....
La mia configurazione attuale la vedete in firma, ma la mia domanda è la seguente:
Nella mia scheda madre (asus p5k) ho 4 banchi per le ram......2 sono occupati da 2 blocchi di ram da 1Gb (kingston ddr2 800) che lavorano in dual channel.....se aggiungessi altri 2 blocchi identici avrei dei miglioramenti?
è vero che a volte è meglio avere solo 2 banchi occupati anzichè tutti 4, così si sfrutta meglio il dual channel?
Se mettessi questi altri 2 blocchi, i miglioramenti, ci sarebbero?
Per 25€ a banco ne vale la pena?
Infine, servirà ad aumentare la longevità e "la potenza" del processore oppure no?
Grazie a tutti e scusate per le troppe domande ed il continuo tartassamento:)
La mia configurazione attuale la vedete in firma, ma la mia domanda è la seguente:
Nella mia scheda madre (asus p5k) ho 4 banchi per le ram......2 sono occupati da 2 blocchi di ram da 1Gb (kingston ddr2 800) che lavorano in dual channel.....se aggiungessi altri 2 blocchi identici avrei dei miglioramenti?
è vero che a volte è meglio avere solo 2 banchi occupati anzichè tutti 4, così si sfrutta meglio il dual channel?
Se mettessi questi altri 2 blocchi, i miglioramenti, ci sarebbero?
Per 25€ a banco ne vale la pena?
Infine, servirà ad aumentare la longevità e "la potenza" del processore oppure no?
Grazie a tutti e scusate per le troppe domande ed il continuo tartassamento:)