Aggirnamento Ipad

Pubblicità

FRiZliNi

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
49
Ero intenzionato a cambiare il mio ipad 6 gen del 2018 con uno più recente, sempre modello base. Ho visto che il modello 10^ generazione è del 2022, mi domandavo quindi se in questo autunno verrà presentato un'aggiornamento dello stesso.

E' vero che nei negozi lo si trova a buon prezzo ma ha già 2 anni di vita praticamente. Preferirei aspettare qualche mese e prenderne uno più recente.

Grazie.

Ero intenzionato a cambiare il mio ipad 6 gen del 2018 con uno più recente, sempre modello base. Ho visto che il modello 10^ generazione è del 2022, mi domandavo quindi se in questo autunno verrà presentato un'aggiornamento dello stesso.

E' vero che nei negozi lo si trova a buon prezzo ma ha già 2 anni di vita praticamente. Preferirei aspettare qualche mese e prenderne uno più recente.

Grazie.
io gli ipad li vedo sempre scontati molto pesantemente la seconda metà di agosto. In quel frangente store come Unieuro/Mediaworld e simili fanno sempre sconti piuttosto pesanti: io presi il base, wifi, da 32gb a tipo 270/280€.
se quest'anno scontano parecchio la versione 2022 io non ci penserei tanto e lo prenderei. Anche perchè in genere lato prestazioni reggono bene per diversi anni

Grazie tante per la dritta, beh se lo sconto è importante mi ci butto. Io ho Ipad 6 gen quindi anno 2018 mi pare e ora incomincia ad arrancare. Quindi come longevità ci sta?

io ho tenuto il primo air per 7/8 anni, ora ho il 2020 e va ancora come da nuovo (non gioco però , lo uso in modo leggero: social, mail, app di streaming video e lettura).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro