DOMANDA Aggirare ban su gruppo Facebook

Pubblicità

Giureconsulto

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
54
Salve a tutti, la mia domanda è semplice, sono stato bannato da un gruppo Facebook perchè ho fatto una critica negativa su un argomento in discussione. Il solo esprimere una critica negativa ha creato in quella massa di fanboy "tensione", a detta di chi mi ha bannato. Per me una cosa assurda. Ora mi chiedo e vi chiedo, è possibile aggirare tale ban? Grazie!!!

sicuramente no , altrimenti il ban sarebbe una cosa del tutto inutile se qualcuno potesse fare il furbo. dovresti cercare di parlare con le persone in modo cortese e carismatico (il piu possibile) e dire le tue motivazioni.

da li decideranno se accettarti con tanto di scuse o con le raccomandazioni che tu cercherai di essere piu tranquillo.

sicuramente no , altrimenti il ban sarebbe una cosa del tutto inutile se qualcuno potesse fare il furbo. dovresti cercare di parlare con le persone in modo cortese e carismatico (il piu possibile) e dire le tue motivazioni.

da li decideranno se accettarti con tanto di scuse o con le raccomandazioni che tu cercherai di essere piu tranquillo.

Quindi, forse, mi dici che è quasi legittimo essre stati bannati per tale motivazione? Sempre se ho capito bene...

Quindi, forse, mi dici che è quasi legittimo essre stati bannati per tale motivazione? Sempre se ho capito bene...

no. ho detto che è molto sicuro che se tu trovassi un modo per entrare in un gruppo o forum ove tu sei stato bannato , è illegale. e molto probabilmente riceverai sanzioni molto piu gravi.

quello che dicevo io era di contattare qualcuno d'importante nel tuo gruppo e di dare le tue spiegazioni con carisma e tranquillità. poi se non ti accettano, ti tocca aspettare che si tranquillizano le acque nei tuoi confronti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro