Salve a tutti,
qualche giorno fa ho formattato e cambiato il mio sistema operativo vista per windows 7.
Ho un pc portatile hp pavilion con scheda video nvidia geforce 8400m gs
Vi spiego il mio problema
Scaricato il driver dal sito della nvidia, installo il driver e mi dice di riavviare il computer
Riavvio, sembra tutto ok, avvio un gioco di grossa dimensione, ma dopo pochi secondi si blocca il gioco, premo il tasto windows sulla tastiera e cerco di chiudere il gioco ma dopo un po appare una schermata blu con un po di righe in inglese dicendo che windows ha crashato per evitare che succedano problemi ecc ecc..
e sotto ci sta scritto: Technical information:
STOP: 0x00000116 (e altri 4 file di numeri)
nvlddmkm.sys - Address 91017970 base at 91008000, DateStamp 4a8c7308
E adesso ogni volta che avvio windows con il driver di nvidia installato mi esce questa schermata..
Soluzioni?? Per favore aiutatemi!
ps. Formattando si dovrebbe risolvere questo problema?
qualche giorno fa ho formattato e cambiato il mio sistema operativo vista per windows 7.
Ho un pc portatile hp pavilion con scheda video nvidia geforce 8400m gs
Vi spiego il mio problema
Scaricato il driver dal sito della nvidia, installo il driver e mi dice di riavviare il computer
Riavvio, sembra tutto ok, avvio un gioco di grossa dimensione, ma dopo pochi secondi si blocca il gioco, premo il tasto windows sulla tastiera e cerco di chiudere il gioco ma dopo un po appare una schermata blu con un po di righe in inglese dicendo che windows ha crashato per evitare che succedano problemi ecc ecc..
e sotto ci sta scritto: Technical information:
STOP: 0x00000116 (e altri 4 file di numeri)
nvlddmkm.sys - Address 91017970 base at 91008000, DateStamp 4a8c7308
E adesso ogni volta che avvio windows con il driver di nvidia installato mi esce questa schermata..
Soluzioni?? Per favore aiutatemi!
ps. Formattando si dovrebbe risolvere questo problema?