DOMANDA AGGIORNATO Valutazione ps4 e valutazione TV

  • Autore discussione Autore discussione Matu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Matu

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Messaggi
2,916
Reazioni
3,784
Punteggio
133
Ciao a tutti.
Vorrei sapere a quanto potrei vendere la mia ps4 usata poco, perfettamente funzionanate, acquistata a luglio 2015. La console presenta qualche segno sulla scocca lucida come normale che sia.
Joystik perfettamente funzionante con un leggerissimo danno ad una delle impugnature (un danno visibile in maniera quasi impercettibile).
Cavi e scatola originali.



AGGIORNAMENTO

Vorrei sapere anche la valutazione della mia tv PANASONIC TX-50CXE720 acquistata a gennaio 2016. La tv è in perfetto stato, non presenta ne danni ne malufunzionamenti di nessun tipo. E' pari al nuovo.
 
Ultima modifica:
Taglio di memoria? Senza giochi?
Foto danno al controller?

Così su due piedi direi massimo 120/130, ma dovrai scendere un po' di prezzo per venderla in fretta. Ormai con tagli di memoria buona si trovato 200/220 euro NUOVA.
 
Ultima modifica:
Taglio di memoria? Senza giochi?
Foto danno al controller?

Così su due piedi direi massimo 120/130, ma dovrai scendere un po' di prezzo per venderla in fretta. Ormai nuove con tagli di memoria buona si trovato 200/220 euro NUOVA.

Hai ragione. Ho scordato di dire il taglio di mememorai, che è di 500 GB.
Si, pensavo di venderla senza giochi.
Allego foto controller. Contoller che,come detto, non presenta segni di lafunzionamento di nessun genere.
 

Allegati

  • photo_2017-07-13_10-53-58.webp
    photo_2017-07-13_10-53-58.webp
    23.6 KB · Visualizzazioni: 46
Sembrano classici graffi da usura.
Ora sta a te, se fai un annuncio partire da 150 e vedere se la vendi e semmai tagliare di prezzo.
Online si trovano usate prezzi molto più alti (200 è la media), ma di quest'anno, il che non cambia molto, ma da effetto prodotto più "nuovo"
 
AGGIORNAMENTO

Vorrei sapere anche la valutazione della mia tv PANASONIC TX-50CXE720 acquistata a gennaio 2016. La tv è in perfetto stato, non presenta ne danni ne malufunzionamenti di nessun tipo. E' pari al nuovo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top