Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
caspita davvero aggiornando il bios supporta anche quei processori:shock:Salve,
ho aggiornato il bios della K7s5a ed ora mi permette di selezionare anche i 166mhz per poter sfruttare l ' atlhon 2500 barton che gira a 166.
Purtroppo a 166 il pc va in blocco.
Credete possa essere a causa della RAM?
le ddr400 reggono senza problemi fino a 200mhz, non capisco come mai a 166 non vadano:oogle:Provato, niente da fare, fino ai 138 regge, poi su i 150 è molto instabile, sui 166 mi tocca resettara la mobo!!!!!
Chee devo fare, dove sta il problema?
ho tesato con una ddr400 512
no tu puoi far andare le ram a frequenza piu alta senza smuovere l fsb, ma non puoi modificare l fsb senza che le ram salgano..non so se mi spiego!non posso mandare solo la ram a 166, c'è solo in sincrono.
Non ho capito che screen vuoi che ti posti.
fai uno screen delle ram per vedere se effettivamente nell spd c è la modalità a 166mhzAllora oxyde,
originariamente la mobo permette di scegliere velocità asincrone, ma nel momento dell'aggiornamento del bios le NUOVE frequenze posso essere selezionate solo in sincronia 138/138 150/150 166/166. solo che a 166/166 va tutto in blocco.
Suggerimenti?
allora la modalità a 166mhz è contemplata, puoi controllare nel bios se la tensione delle ram è corretta?dovresti impostare 2,5v come da spdC'è qualche possibilità che dipenda dall'alimentatore non abbastanza potente?
e a quanto sta?2,5v o meno?Nel bios la tensione non è comunque modificabile.