DOMANDA aggiornare win11 a win11 ltsc, può farlo un utente consumer?

Pubblicità

surfernet

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
vorrei chiedere se si può passare da win11 a win11 ltsc da parte di un utente consumer ovvero con una licenza singola, ho trovato siti che vengono chiavi di attivazione per win 11 ltsc a pochi euro mentre cercando su microsoft mi sembra di aver capito che le licenze win 11 ltsc sono destinate ad essere acquistate in blocchi da parte delle aziende, com'è la "storia"?

vorrei chiedere se si può passare da win11 a win11 ltsc da parte di un utente consumer ovvero con una licenza singola, ho trovato siti che vengono chiavi di attivazione per win 11 ltsc a pochi euro mentre cercando su microsoft mi sembra di aver capito che le licenze win 11 ltsc sono destinate ad essere acquistate in blocchi da parte delle aziende, com'è la "storia"?
in teoria le licenze Ltsc sono destinate alle aziende, ma anche qui sulla home page di Tom's qualche tempo fa pubblicizzavano chiavi di attivazione delle versioni Ltsc
io personalmente ho installato sul mio pc una versione lstc di 10 e non ho mai avuto problemi il pc mi va che è un'amore, ma scordati aggionamenti "funzionali" li fà solo per la parte sicurezza

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    9.4 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
Per termini di licenza le ltsc si possono usare solo in ambito business per device particolari, tipo totem, dispositivi specializzati, ecc.
Quindi no non puoi usarla

Vabbè ma forse voleva solo sapere se funziona se la utilizza.
Poi il può non può è un po' un discorso a parte.
Credo che non vorrebbe prendere una sola, la compra e poi non funziona.
Ma opterei più per massgrave

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro