DOMANDA Aggiornare Redmi note 4X

Pubblicità

Dj_rEg

Utente Attivo
Reazioni
228
Punteggio
82
Ciao a tutti volevo sapere da voi se fosse possibile aggiornare il mio attuale Redmi note 4X .
Attualmente ho la MIUI GLOBAL 9.6 Stabile stock aggiornata dal telefono stesso su base Andorid 7.0.
C'è possibilità di passare ad Android 8 con corrispettiva MIUI? senza fare danni al telefono? e sopratutto ne vale la pena avrei dei miglioramenti?

Grazie a tutti.

Android 8 con MIUI la vedo dura. Per avere Android 8 al momento l'unica è provare le Custom ROM.
Rimanendo in tema MIUI invece (e quindi Android 7), puoi provare la MIUI 10 (disponibile solo in versione Beta per ora)

Parlo di provare perchè appunto non so se in entrambi i casi avrai miglioramenti o no :hihi:

eheheheeh , mi sa che tocca aspettare ancora allora giusto? :D:D:D:D
No beh, intendevo che nella mia piccola esperienza (Mi4 e Redmi Note 5) è sempre successo che alla fine l'originale Global Stable mi è sempre sembrata quella che funziona meglio. Però non è detto che con il tuo modello sia lo stesso :D

No beh, intendevo che nella mia piccola esperienza (Mi4 e Redmi Note 5) è sempre successo che alla fine l'originale Global Stable mi è sempre sembrata quella che funziona meglio. Però non è detto che con il tuo modello sia lo stesso :D
Scusa il ritardo, sisi avevo intuito :D , ma diciamo che era più che altro uno sfizio anche perchè il cellulare non va male , al contrario funziona molto bene , ma speravo che qualcuno avesse fatto questo aggiornamento per dirmi di farlo che funziona bene e ho miglioramenti :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro