Aggiornare PC

Pubblicità

iHero96

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
51
Aggiornamento PC game

Ho da aggiornare un pc con le seguenti caratteristiche:
Scheda madre PC-AM2RS790G Chipset 790GX (AM2+ / AM3)
Processore AMD Phenom II x4 940BE AM2+
2GB RAM DDR2 Corsair XMS2
Alimentatore Tagan da 680W
2x HD (500GB IDE - 320GB SATA)
Masterizzatore DVD IDE (ma uso uno esterno)
Tastiera mouse e monitor (naturalmente :D )

Cosa potrei mantenere andando a spendere il minimo possibile (non più di 350-400€) e per avere un buon gioco a dettaglio medio con risoluzione 1280x1024?? Il computer ha 2 anni e non sono interessato all'overclock... Grazie

A proposito la scheda video non deve essere enorme come la HD4870 vaporx che possedevo in precedenza entrava a malapena nel case (mi ha lasciato qualche mese fa dopo problemi lo schermo si colorava di verde a bande oppure apparivano dei punti grigi)...
Mi potreste anche consigliare anche un monitor non più di 140€ e non più grande di 21 pollici nuovo a risoluzione più elevata di 1280x1024 magari in 16:9 o 16:10
GRAZZZIE :D

Bhe,il budget è un pò poco.Io sarei passato ad Intel con qualche soldo in più,magari puoi mettere un altro pò di ram e cambiare vga tipo la gtx 560ti.

diciamo che si può arrivare anche a 350€ (aggiorno il primo post) anche se potrei anche aspettare i *bulldozer se saprei la loro data di uscita...

nel frattempo per il monitor avevo pensato a
Monitor Led 21.5" Samsung SyncMaster BX2250 FullHD 1000:1 250cd/m² 2ms DVI-D HDMI Nero € 147,20
Oppure
Monitor Led 21.5" Asus VW228N FullHD 10000000:1 250cd/m² 5ms VGA DVI-D Black 112€ per un piccolo risparmio

Mah, dopo la recensione delle APU AMD di cui sono rimasto particolarmente colpito ti consiglierei una di quelle, efficienza e prestazioni, ovviamente non da 6990, ma comunque per il tuo budget è perfetto :sisi:
Ops, ho capito che volevi prendere un pc nuovo :cav: Chiedo venia :cav:
Comunque aspetta, per ora rulli abbastanza :sisi:
Come monitor, il syncmaster assolutamente :sisi:

Mah, dopo la recensione delle APU AMD di cui
Ops, ho capito che volevi prendere un pc nuovo :cav: Chiedo venia :cav:
Comunque aspetta, per ora rulli abbastanza :sisi:
Come monitor, il syncmaster assolutamente :sisi:

Bhè non tanto sono senza scheda video e ho una ciofeca di hd3300 integrata nonchè "solo" 2GB di RAM ddr2..
Credo allora che aspetterò i bulldozer e prenderò il samsung come monitor...
GRAZIE

IMHO allora limitati ai giochini flash oppure prendi nuova scheda video e nuovo ali, e aspetti lui
Sotto spoiler benchmark di bully :love:
26_CaterpillarBulldozerD11R-795078.jpg

è prorprio necessario cambiare alimentatore?? no perché non vedo quale sarebbe il vantaggio... per i giochi riesco a far andare The Sims 3 a 1280x1024 a dettaglio basso non è un granché ma meglio dei giochini in flash :D anche se non riesco a vedere i video in flash mi va in bluescreen
Per i Bench dico solo WOW xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro