• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornare Packard Bell iMedia S3840

Pubblicità

SamiNotSamir

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve a tutti,
dovrei aggiornare il mio Packard Bell iMedia S3840 dato che vorrei iniziare a giocare ad Apex da PC e non più da PS4. Recentemente ho installato 1 scheda RAM da 8 GB DDR3 aggiuntiva a 2 GB (per un totale di 10 GB). Le specifiche sono:
- Sistema Operativo: Windows 10
- CPU: Intel Core i5 2400S 2.50GHz
- Scheda Madre: Packard Bell iMedia S3840
- RAM: 10,0GB Dual-Channel DDR3 665MHz
- GPU: 2048MB ATI AMD Radeon HD 6450
- HDD: 931GB Seagate ST31000524AS
- Schermo: Sony Bravia KDL-22EX310
(È più conveniente montare un nuovo PC da 0 oppure aggiornare questo qua?)
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
fai prima a rifarlo da 0;

probabilmente anche senza GPU dedicata (usando l'integrata di alcuni processori) andresti di piu

Recentemente ho installato 1 scheda RAM da 8 GB DDR3 aggiuntiva a 2 GB
RIP che hai passato molti anni con 2gb di ram...
(È più conveniente montare un nuovo PC da 0 oppure aggiornare questo qua?)
non c' è niente da aggiornare, è troppo obsoleto
- Schermo: Sony Bravia KDL-22EX310
tv 22" 1366x768p a 50hz usata come monitor, mi sorprendo come hai tirato avanti un decennio senza diventare completamente cieco...
no, seriamente, non sto scherzando.

o resti su ps4 e vivi felice e contento o passi ad un pc che sia degno di tale nome (ma ovviamente andando al risparmio) e spendi ALMENO 750€ per pc + monitor

Ho perso 2 diottrie negli ultimi 2 anni ?
potrebbe essere anche colpa di quella tv non sto scherzando
una volta mi si era guastato il monitor pc e nel attesa di quello nuovo ho usato per un mese una tv molto simile a quella in caratteristiche tecniche, ti giuro che evitavo di usare il pc perché era insostenibile per i miei occhi

c' è una differenza tra monitor pc e tv, le tv non sono fatte per essere guardate da così vicino

potrebbe essere anche colpa di quella tv non sto scherzando
una volta mi si era guastato il monitor pc e nel attesa di quello nuovo ho usato per un mese una tv molto simile a quella in caratteristiche tecniche, ti giuro che evitavo di usare il pc perché era insostenibile per i miei occhi

c' è una differenza tra monitor pc e tv, le tv non sono fatte per essere guardate da così vicino
Allora inizierò per prima cosa con il monitor, grazie per l'avviso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro