• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornare o cambiare tutto?

Pubblicità

Skialpit

Nuovo Utente
Messaggi
39
Reazioni
2
Punteggio
33
Buongiorno a tutti, vorrei passare dal mio attuale monitor 27'' ad uno piu grande, e pensavo di stare su un 34'' ultrawide curvo avendo capito che per dimensioni maggiori dovrei cambiare tutto il pc.
Le domande sono due.
- Rimanendo sui 34'', cosa dovrei cambiare della mia attuale build?
- Se volessi fare il passo verso un 49'' ha senso fare ora un nuovo pc, o meglio aspettare le prossime GPU?

Grazie
 
avendo capito che per dimensioni maggiori dovrei cambiare tutto il pc
se giochi in QHD 2560x1440 giochi anche con un 34'' 3440x1440 fai solo meno fps per via del maggior numero di pixel, la AMD RX5700 non sarà l'ideale ma al limite è l'unica cosa che potrebbe aver senso cambiare, posto che la build che hai è quella che leggo sotto l'avatar (Ryzen 5600X + Tomahawk)
per un cambio più corposo dovresti cambiare tutto, in tal caso aspetta che escono i ryzen 9000 a fine mese
- Rimanendo sui 34'', cosa dovrei cambiare della mia attuale build?
- Se volessi fare il passo verso un 49'' ha senso fare ora un nuovo pc, o meglio aspettare le prossime GPU?
la questione non è la dimensione fisica del pannello ma la sua risoluzione: se il 49'' è uno di quelli 5K (5120x1440) conviene aspettare la prossima generazione di schede video, mentre con un 34'' 3440x1440 ti puoi fermare ad una ASUS DUAL RTX 4070 Ti Super OC Edition
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top