cris1973_1
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
Il mio PC di oggi e' un Intel I7 8700 con 32GB di memoria DDR4. Scheda grafica 1060 6Gb.
Ho aggiornato da poco gli SSD aggiungendone altri.
E' un PC del 2018 , vorrei aggiornarlo a pezzi (MB,microprocessore oppure Scheda grafica) per non spendere troppi soldi tutti insieme.
Sul fronte microprocessore non so' come muovermi perche' ho letto che i microprocessori Intel hanno dei problemi hardware risolti con delle patch che pero'
lo rallentano. Ma oggi e' possibile comprare un I7 14 generazione? che problemi potrei avere?
poi un altra domanda importante. Per riutilizzare le mie DDR4 sul nuovo PC devo per forza
cercare un I7 12 gen e relativa Motherboard?
ho altre soluzioni per usare le mie DDR4?
Vi ringrazio per le risposte.
Ho aggiornato da poco gli SSD aggiungendone altri.
E' un PC del 2018 , vorrei aggiornarlo a pezzi (MB,microprocessore oppure Scheda grafica) per non spendere troppi soldi tutti insieme.
Sul fronte microprocessore non so' come muovermi perche' ho letto che i microprocessori Intel hanno dei problemi hardware risolti con delle patch che pero'
lo rallentano. Ma oggi e' possibile comprare un I7 14 generazione? che problemi potrei avere?
poi un altra domanda importante. Per riutilizzare le mie DDR4 sul nuovo PC devo per forza
cercare un I7 12 gen e relativa Motherboard?
ho altre soluzioni per usare le mie DDR4?
Vi ringrazio per le risposte.