PROBLEMA Aggiornare Mediacom SmartPad S4

Pubblicità

kikorosa

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, ho da poco installato su un vecchio Samsung Galaxy S3 una custom ROM LineageOS. Ho anche un vecchio tablet Mediacom SmartPad S4, ma non ho trovato nessuna ROM per questa tablet. Sapreste indicarmi se c'è qualche ROM per questo tablet oppure se si può installare Windows 7 o Windows 10? Al momento il dispositivo è praticamente inutilizzabile. Monta un Android 4.2 e da quel che so persino WhatsApp rimuoverà la disponibilità per i dispositivi che hanno questo sistema operativo, visto che già l'ha rimossa per quelli che hanno il 4.1 (S3 mini ad esempio). Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Questa è la scheda tecnica del dispositivo: https://www.mediacomeurope.it/prodotto/M-MP10S4/smartpad-101-s4

Ciao parli di un tablet che se tutto va bene montava un soc mediatek scarissimo.
Dunque dubito che trovi delle rom

Mi dispiacerebbe comunque buttarlo. Viene utilizzato ancora da mio fratello piccolo per guardare su VLC gli episodi che io ho scaricato di "Masha e Orso" e "Peppa Pig". Sai se si piò installare Linux su questo tablet?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro