Aggiornare Iphone 4 (5.1.1JB) a IOS 6.1.2

samuel931

Nuovo Utente
6
0
Sono giorni che mi sto dannando come non mai, ho IOS 5.1.1 jailbreak, ora voglio rimuovere il JB e installare ios 6.1.2 ma nulla da fare, itunes mi da sempre errore 3194, 11, 3014 e così a ruota! ho provato con tinyumbrella, cancellando la famosa stringa dal file "host" ma nulla! quale c.... è il porblema?
grazie in anticipo
 

dirklive

Utente Èlite
2,542
885
HDD
troppi
ti viene in aiuto la tool "snowbreeze" che ti permette di costumizzare il fw ufficiale. Intanto ti devi reperire il FW originale e dal sito apple non lo trovi più, ergo googla,, poi dalla tool devi creare un custom fw e darglielo in pasto da modalità DFU selezionandolo con il tasto "swift", per condire il tutto occorre prestare attenzione a non modificare la baseband teleffonica in particolar modo se hai un dispositivo straniero. La procedura non è delle più semplici e comporta sempre una percentuale di rischio, a parte vari errori che a volte dà Cydia proprio nel passaggio dal 5.1 al 6.1, basta cercare in rete per rendersene conto. Altro sul forum non ti dico, anche perché siamo un poco borderline, se hai bisogno usa PVT.
 

samuel931

Nuovo Utente
6
0
Intanto grazie mille per la precisione e la disponibilitá! ho fatto tutto quello che hai detto ma mi mancava appunto il tool, per PVT cosa intende? chiedo scusa ma sono un novellino del forum:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!